30 giugno 2013

In Central Perk su Bloglovin

Come si vocifera ormai da un po' qui nella blogosfera, google reader chiuderà i battenti a mezzanotte.
Come fare allora per seguire con un semplice click tutti i blog che vi appassionano?

La piattaforma Bloglovin offre una valida alternativa, che con facilità di utilizzo e pulsanti intuitivi aiuta a mantenervi connessi ai vostri beniamini.

Per continuare quindi a followerare In Central Perk cliccate QUI oppure nel button (very cool) di Bloglovin nella colonna a sinistra!


7 commenti:

  1. Io mi sono iscritto ma ci capisco poco :S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io so che se apro bloglovin ho tutti i blog in lettura fissi, per il momento mi accontento di esser riuscita a far questo!

      Elimina
  2. La mezzanotte è passata, ma questo tuo post l'ho visto proprio come sempre, sulla bacheca di blogspot...

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure a me è rimasto tutto invariato, allora non era quello google reader? Vabbè, una possibilità in più per seguirmi :)

      Elimina
    2. Mi sa che un conto è il Blogger e un'altro è Google Reader (che non ho mai usato perché scomodissimo). Ci spaventano per niente!

      Elimina
  3. La bacheca Blogger è uguale a prima, meno male che stamattina me la sono ritrovata davanti, voi Blogger mi avevate spaventato con tutte queste aperture di Bloglovin' che io ho cancellato perché a parer mio non serve a una mazza! Comunque, alla fine ha chiuso solo Google Reader che neanche usavo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io lo usavo (anche se credevo fosse la bacheca Blogger), però altri sì, quindi sta iscrizione spero serva a qualcosa :)

      Elimina