1 agosto 2013

Silenzio in Sala - Le Nuove Uscite al Cinema

Proseguono le settimane nere per le sale, che dopo il nulla -o quasi- dello scorso weekend propone appena 3 novità e non così allettanti.
Le ferie sono vicine per molti, è vero, ma non per questo si deve abbandonare lo spettatore a se stesso.
Ecco cosa vi aspetta, se avrete il coraggio di buttarvi al cinema:

Gli stagisti 
L'accoppiata Owen Wilson e Vince Vaughn si riforma e questa volta sotto la regia di Shawn Levy, lo stesso di Una notte al museo. Non può che uscirne una commedia goliardica mooolto americana, dove la storia ruota attorno a 40enni che si riciclano tirocinanti presso un'azienda di siti web. Peccato che i loro capi abbiano la metà dei loro anni....
Trailer






La notte del giudizio 
Ethan Hawke è il protagonista di un thriller la cui idea iniziale è nonostante tutto interessante. Gli Stati Uniti decidono infatti che per un periodo di 12 ore ogni crimine sarà concesso, niente polizia né ospedali, ogni cittadino è libero da ogni legge. Cosa succederà ad una normale famiglia? Cosa sarà disposta a fare per proteggersi?
Trailer






ESP 2 
Non può mancare il classico horror estivo che diventa però metacinematografico. Alcuni studenti di una scuola di cinema decidono infatti di andare nella location dove fu girato il primo ESP. Scopriranno che -ovviamente- quello dei loro colleghi non era un film di finzione.
Trailer

8 commenti:

  1. Gli Stagisti e La Notte Del Giudizio.

    RispondiElimina
  2. Sicuro La notte del giudizio. Gli stagisti magari lo recupererò ma solo per il bel faccino di Vaughn. ESP2 no grazie, mi è già bastato il primo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti lascio Vaughn e il suo faccino ma aspetto un tuo resoconto sul Giudizio che mi intriga ma non mi convince ancora!

      Elimina
  3. pur non avendo manco visto il primo posso dire che ESP 2 va saltato a pie pari, mentre mi interessa alquanto la notte del giudizio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La pensiamo allo stesso modo. ESP poi sa di visto e rivisto come pochi!

      Elimina
  4. Il trailer de Gli Stagisti mi fa morire, va visto! La premessa della Notte del giudizio è agghiacciante e mi inquieta da morire, ma per Ethan posso sopportarlo (ho appena parlato di lui!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, per Ethan uno sforzo lo si può fare! Attendo prima qualche reazione della blogosfera per buttarmici però :)

      Elimina