17 novembre 2013

Rumors Has It - Le News dal Mondo del Cinema

Anche questa settimana, poco di nuovo dal fronte cinematografico!
Meglio allora darsi a un po' di trailer, soprattutto se quelli in questione sono dei film più attesi della stagione!
Partiamo con il pretenzioso Aronofsky, che dopo il mondo del balletto de Il cigno nero, si immerge nella bibbia con Noah.
Uscita prevista: 10 aprile 2014



Un altro regista molto impegnato è Joe Wright che dopo l'incanto visivo di Anna Karenina resta in ambito letterario con Pan che va' ad indagare sull'infanzia del bambino che non voleva crescere, Peter, prima dell'incontro con Mary. In attesa delle conferme necessarie, sembra però che Javier Bardem sia in lizza per il ruolo del pirata Barbanera! Che il regista inglese riesca anche questa volta a stupire i più?

Rimanendo in campo Disney, che ha in cantiere un altro film sempre su Peter Pan, ecco il trailer di Maleficent, con la splendida e cattiva Angelina Jolie.
Uscita prevista: 28 maggio 2014



L'onnipresente Lars Von Trier ha finalmente concluso il suo Nymphomaniac e dopo la corposa campagna pubblicitaria si prepara a rilasciare il film nelle sale. In Norvegia e Danimarca uscirà infatti nei prossimi mesi in una versione di 4 ore che, per ovvi motivi commerciali, vedrà la pellicola divisa in due parti non visionate dal regista.
L'opera completa, sarà invece proiettata a Cannes, che ha così tolto il bando a Lars dopo le dichiarazioni controverse di due anni fa.

Altro film amatissimo in America e che a gennaio arriverà da noi, è The Butler che grazie alla figura di un semplice cameriere al servizio del Presidente degli Stati Uniti ripercorre i fatti più salienti della storia contemporanea, grazie ad un super cast!



Per finire, uno sguardo al piccolo schermo che vede per la seconda volta risorgere dalle sue ceneri The killing!
Già cancellato a fine seconda stagione, tornato per una fantastica terza e poi inabissato nel nulla, avrà grazie a NetFlix una quarta parte composta di soli 6 episodi che probabilmente tireranno le somme tra Holder e Linden. In alto i calici!

6 commenti:

  1. pur non interessandomi l'argomento, mi ispira Noha, ma solo per il regista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Interessa pure a me, ma questo trailer mi terrorizza giusto un po' sul risultato finale!

      Elimina
  2. Tutti film che vorrei vedere, speriamo bene. Ho timore che Maleficent si rivelerà un belinata incredibile però... ç__ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Jolie non me la conta troppo giusta, e quando la Disney si butta in certi campi il rischio diludendo (vedi Alice) è molto alto!

      Elimina
  3. Questa volta mi incuriosiscono tutti e 3... specialmente Noah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Incrociamo le dita per Aronofsky, sembra tanto un kolossal ammmericano tutto effetti speciali dal trailer :(

      Elimina