19 dicembre 2013

Silenzio in Sala - Le Nuove Uscite al Cinema

Nel primo weekend natalizio era immaginabile aspettarsi grandi titoli. E questa volta ci va veramente bene, non solo il classico film di Natale tragato Disney, ma anche due titoli intriganti che si vanno a contrapporre ai nostri immancabili, purtroppo, cinepanettoni.
Prendete carta e penna, quindi, e segnatevi questi consigli:

Philomena
C O N S I G L I A T I S S I M O!
Perchè?






I sogni segreti di Walter Mitty
Cosa succede a un incallito sognatore ad occhi aperti costretto a viaggiare per il mondo in numerose avventure? A risponderci ci prova Ben Stiller, qui regista e protagonista.
Sullo sfondo, la chiusura della rivista fotografia Life che dà il via alla storia.




Frozen
Il classico Disney numero 53 ci porta nel gelido regno di Arendelle, dove i poteri di controllare il meteo di Elsa mettono in pericolo la sorellina Anna. Portato un inverno senza fine, far arrivare il disgelo sarà un'avventura da affrontare con tanto di renna e pupazzo di neve.
Come ogni classico Disney, appuntamento immancabile per grandi e piccini, anche se sembra distante la magia di un tempo...


Colpi di Fortuna
Come sempre, il film annuale di Neri Parenti è per soli interessati. Il cast con Christian De Sica, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Francesco Mandelli e la trama che puzza di già visto a chilometri non attirano proprio per niente.
Trailer





Indovina chi viene a Natale
Dopo Neri Parenti, anche Fausto Brizzi per la sua solita commedia dei sentimenti e degli equivoci. Il cast con Diego Abatantuono, Claudio Bisio, Raoul Bova, Cristiana Capotondi, Angela Finocchiaro e Claudia Gerini, e la trama che puzza di già visto a chilometri non attirano proprio per niente.
Trailer




Spaghetti Story
Commedia indipendente che parla dei giovani d'oggi tra aspiranti ricercatori, aspiranti attori e pusher dalla mano facile. Peccato che il tutto sia infarcito in un romanesco alla lunga insopportabile.
Trailer

1 commento: