17 marzo 2014

Boomstick Award 2014


Potete amarle o odiarle, ma in fondo in fondo, andrete sempre a leggere le varie catene/premi per vedere se il vostro blog è stato nominato, quindi non fate gli snob!
Io di certo non lo sarò, anzi, e sono felicissima e onorata di ricevere il Boomstick Award ideato da Mr. Hell nel suo Book and Negative e consegnatomi dalle mani di Kelvin e del suo SOLARIS, non solo per il premio in sé ma sopratutto per le belle parole a me rivolte!

Ma che cos'è il Boomstick Award?
Il Boomstick Award è un premio per soli vincenti, semplicemente.

Come si assegna il Boomstick? 
Ufficialmente non per merito... i meriti non c'entrano in questa storia (cit.)
Si assegna per pretesto.
O con ottime scuse, se preferite. In ciò essendo identico a tutti quei desolanti premi ufficiali che s'illudono di vantare qualcosa.

Il Boomstick Award, dunque, possiede il valore che voi attribuite ad esso.
Nulla di più nulla di meno.



Per conferirlo è assolutamente necessario seguire queste semplici e inviolabili regole:
1 - I premiati sono 7.
Non uno di più non uno di meno, non sono previste menzioni d'onore.

2 - I post con cui viene presentato il premio non devono contenere giustificazioni di sorta da parte del premiante riservati agli esclusi a mo' di consolazione.

3 - I premi vanno motivati. Non occorre una tesi di laurea, è sufficiente addurre un pretesto.

4 - E' vietato riscrivere le regole. Dovete limitarvi a copiarle come ho fatto io, così come Egli (e per Egli intendo Hell) le ha concepite.

Ed ora, rullo di tamburi, ecco i miei premiati:

Pensieri Cannibali e White Russian
Lo yin e lo yang dei blog, dove uno graffia, l'altro sa commuovere... anche se ultimamente i due vanno spesso a braccetto nelle loro opinioni.
Due letture quotidiane imprescindibili.

I Cineuforici
Al momento sono l'unico duo di blogger conosciuto di persona. E anche se so che odiano profondamente questo tipo di catene, io il premio glielo consegno ugualmente.

Trashipirina
La giusta dose di trash che un'amante del genere come me non disdegna mai di somministrarsi! Puntualmente condito dai commenti ricchi d'ironia di Doctor C.

Solaris
Non solo per buonismo, ma perchè Kelvin con la sua gentilezza e la sua stima nei miei confronti (oltre che per le belle recensioni che scrive) si merita di essere premiato ancora una volta!

Where Are We Now
Una vera serial addicted che sa bene cosa guardare e cosa cestinare. Il premio è anche un modo per ricordarle che c'è chi il suo blog lo vuole vedere sempre più aggiornato!

Cooking Movies
L'idea vincente di unire cinema e cucina in modo sfizioso ed elegante. In più, Elisa si dà da fare con delle cinecene alle quale spero presto di poter partecipare!

Costoro possono assegnare a loro volta il premio ad altri sette blog, ma non arrogarsi la paternità del banner e del premio, quella è del signor inferno sopracitato.
L'assegnazione del premio deve rispettare le semplici regole sopra esposte, in caso contrario il Boomstick Award sarà annullato d'ufficio e in sostituzione verrà assegnato il


17 commenti:

  1. Muchas gracias, Lisa!
    Premio graditissimo, perfino a braccetto con Peppa Kid! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai siete una coppia di fatto nella blogosfera :)

      Elimina
  2. hey, grazie per il premio!
    il bitch please award, intendo, mica il boomstick :D

    riguardo al mio blog dici bene, è davvero commovente, lo so, lo so :)

    RispondiElimina
  3. Grazieeeeeeeeeeeeee ç_ç Sono commossa! Ringrazio la mamma, il papà, i nonni e il mio sogno nel cassetto è la pace nel mondo. A parte le stronzate (mie ovviamente) Ti ringrazio tantissimo <3 Prometto di essere più presente sul blog e un po' meno su Twitter che poi dico tutto da una parte e non so più cosa scrivere XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guardo che segno eh, che twitter lo frequento poco e mi perdo la maggior parte di ciò che lì si scrive!

      Elimina
  4. Grazie Lisa! :-) sono onoratissima del premio! anche io spero che tu possa essere dei nostri alle #Cinecene una delle prossime edizioni ;-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero tanto anch'io, il tempo di organizzarmi e potrei davvero esserci!

      Elimina
  5. Ai miei feed ho aggiunto altri 3 blog, un'ottima pubblicità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In fondo in fondo, i premi oltre che a ingigantire l'ego dei blogger hanno qualche utilità!

      Elimina
  6. Ma grazieee per il premio! Vorrei un red carpet per indossare qualcosa di orrendo proprio come ad ogni premio che si rispetti :D
    Non disdegno neanche il Bitch please però! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tutti per te, e io sono pronta a commentare il tuo outfit :)

      Elimina
  7. Ma sì, lo so che sotto sotto sei una 'tosta'! :) Nessun buonismo, questo è davvero uno dei migliori blog in cui mi sono imbattuto. Ti ringrazio per aver ricambiato il premio: e sapere che non lo hai fatto per piaggeria mi dà ancora più soddisfazione!

    RispondiElimina