13 marzo 2014

Silenzio in Sala - Le Nuove Uscite al Cinema

La settimana promette bene, non solo perchè quello che finora è il mio film preferito di questo 2014 arriva in sala! A fargli da contorno, infatti, altri film d'autore meritevoli, una spruzzata di azione per appassionati, commedie da evitare ma anche un po' di animazione decente.
Ecco quindi qualche consiglio per andare sul sicuro:

Lei
Non avete notato il look del blog?
Correte a vederlo, se possibile in lingua originale.
Non vi ho ancora convinti?
Leggete qui




Prossima Fermata Fuitvale Station
Acclamato prima al Sundance poi a Cannes, il film racconta l'ultimo giorno di vita di Oscar Grant, morto a soli 22 anni per mano di un poliziotto.
Da vedere
Trailer




Ida
Film polacco in bianco e nero che si troverà nei cinemini d'essai, ma non per questo da evitare. La protagonista è infatti una novizia, che prima di diventare suora va' a conoscere la sua unica parente, conoscendo così il suo passato.
Trailer




47 Ronin
Keanu Reeves non ne ha azzeccate troppe dopo Matrix, e di certo non sceglie bene diventando il protagonista di questo cappa e spada moderno, con samurai, combattimenti e intrighi d'amore proibiti che nulla offrono di nuovo rispetto al genere.
Trailer




Need for Speed
Aaron Paul cerca di scrollarsi di dosso Jesse Pinkman immergendosi nel famoso videogioco. Anche qui sete di vendetta, corse in auto e tanta azione.
Per appassionati.
Trailer




Supercondriaco
Danny Boon ha quella faccia da schiaffi che mal sopporto. Messosi anche dietro la macchina da presa mette in scena una commedia degli equivoci con protagonista un ipocondriaco che tanto sa di italianata.
Non tutto ciò che arriva dalla Francia è di qualità.
Trailer




Maldamore
Parlando di Italia, niente di nuovo sembra offrire la pellicola di Angelo Longoni che vede il solito cast (Ambra Angiolini, Luisa Ranieri, Alessio Boni, Luca Zingaretti, Claudia Gerini) questa volta alle prese -tanto per cambiare- con tradimenti e corna.
Trailer




Mr. Peabody e Sherman
Targato DreamWorks, il film di animazione prevede una qualità maggiore rispetto quanto finora arrivato in sala. Sicuramente, infatti, il cane scienziato superintelligente e il suo figlio adottivo sapranno strappare qualche risata tra un viaggio nel tempo e un altro.
Trailer

1 commento:

  1. Lei sarà il film che vedrò assolutamente!
    Mr. Peabody ci farò un pensierino più in la

    RispondiElimina