30 aprile 2014

Silenzio in Sala - Le Nuove Uscite al Cinema

Visto l'ennesimo ponte in arrivo, anche la programmazione (cinematografica e del blog) cambia, anticipando le uscite in sala di un giorno, per alcuni, mantenendole al giovedì per altre.
Ci aspettano titoli veneziani da tenere d'occhio, molti film italiani, e un'America un po' sottotono.

Locke
Visione assolutamente da non perdere e, se possibile, in versione originale per apprezzare ancor più la splendida interpretazione di Tom Hardy (unico attore del film) e il suo accento british.
LEGGI QUI





Tracks
Dal festival veneziano arriva anche l'opera di John Curran con la brava Mia Wasikowska che racconta il vero viaggio di Robyn Davidson attraverso il deserto australiano.
Immagini da togliere il fiato e degne di National Geographic (che finanziò la sua impresa), mentre latita, e di molto, la storia.
LEGGI QUI



Non dico altro
L'ultimo film di James Gandolfini ha i toni della commedia romantica per over 30 che non fa male a nessuno ma nemmeno lascia il segno. L'attore sarà infatti al centro di un triangolo in cui la donna appena conosciuta è anche amica della sua ex moglie inviperita.
Nì.
Trailer




Un fidanzato per mia moglie
Mettete insieme Geppi Cucciari, Luca e Paolo e quello che avrete sarà l'ennesima commedia italiana non richiesta su problemi di coppia ed escamotage vecchi come il mondo per farsi lasciare.
Se ne sente davvero il bisogno?
Anche no.
Trailer




Il Venditore di Medicine
Se non facciamo commedie becere, facciamo film fin troppo seriosi. E' il caso di questa pellicola con un cast trito e ritrito (Claudio Santamaria e Isabella Ferrari più un Marco Travaglio inaspettato) che racconta quanto in là si può spingere un uomo -nella fattispecie un un informatore medico- per mantenere il suo posto in tempi di crisi.
Trailer



Il Mondo fino in Fondo
Promette molto di più, invece, il film di Alessandro Lunardelli che vede protagonisti due fratelli agli antipodi che in viaggio a Barcellona cambiano la loro vita: uno finirà in una comune, l'altro seguirà l'amore -omosessuale- verso Santiago.
Con il Luca Marinelli già apprezzato in Tutti i santi giorni.
Trailer




Brick Mansions
Altro ultimo film di un attore scomparso.
Come sempre Paul Walker è protagonista di un action non certo originale, che prevede un agente sotto copertura in coppia con un carcerato per disinnescare una bomba all'interno di un ghetto ad alto tasso di criminalità.
Eh, fordiani doc accorrete!
Trailer




Violetta - Backstage Pass
Se il film sopra è per veri amanti dell'azione, anche se scaduta, questo è per sole teenager invaghite della serie Disney.
Un dietro alle quinte che solo per certi fenomeni può arrivare al cinema, e fare anche un gran incasso, c'è da scommeterci.
Trailer




Nut Job - Operazione Noccioline
Scoiattoli, noccioline e rapine in banca. Un mix non così orignale, non così atteso, riservato per lo più a bambini che sicuramente apprezzeranno l'umorismo semplice di questo film di animazione dal Canada.
Trailer

2 commenti:

  1. Uff quando sta per arrivare la settimana del cinema... sembra che non ci sta niente che mi interessi.
    Almeno per me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Locke non dovresti lasciartelo sfuggire, gli altri, invece, me li perdo pure io!

      Elimina