2 gennaio 2015

Calendario Serie TV - Inverno 2015

L'autunno ha portato con sé numerose nuove e vecchie visioni graditissime.
Altrettanto saprà fare l'inverno?
Visti i titoli che ci aspettano, che ritornano e che hanno inizio, pare proprio di sì.
Carta e penna alla mano, queste le date dei loro inizi:

Seconde Parti
Revenge - Quarta Stagione
Domenica 4 gennaio
Dove eravamo rimasti
Cosa ci aspetta:



American Horror Story: Freak Show
Mercoledì 7 gennaio
Cosa ci aspetta:



The Walking Dead - Quinta Stagione
Domenica 8 febbraio
Dove eravamo rimasti
Cosa ci aspetta:



Once Upon a Time - Quarta Stagione
Domenica 1 marzo
Dove eravamo rimasti
Cosa ci aspetta:



Nuovi Inizi
Les Revenants - Seconda Stagione
lunedì 5 gennaio
Dove eravamo rimasti

Banshee - Terza Stagione
Venerdì 9 gennaio
Dove eravamo rimasti
Cosa ci aspetta:



Girls - Quarta Stagione
Domenica 11 gennaio
Dove eravamo rimasti
Cosa ci aspetta:



Looking - Seconda Stagione
Domenica 11 gennaio
Dove eravamo rimasti
Cosa ci aspetta:



Shameless US - Quinta Stagione
Domenica 11 gennaio
Dove eravamo rimasti
Cosa ci aspetta:



The Americans - Terza Stagione
mercoledì 28 gennaio
Dove eravamo rimasti
Cosa ci aspetta:



Vikings - Terza Stagione
Giovedì 19 febbraio
Dove eravamo rimasti
Cosa ci aspetta:



House of Cards - Terza Stagione
Venerdì 27 febbraio
Dove eravamo rimasti
Cosa ci aspetta:



The Following - Terza Stagione
Domenica 2 marzo
Dove eravamo rimasti
Cosa ci aspetta:



Fanno il loro esordio

Better Call Saul - 8 febbraio
Lo spin-off più atteso di tutti i tempi, già rinnovato a scatola chiusa per una seconda stagione.
Che le disavventure dell'avvocato più viscido del piccolo schermo riesca a conquistare come fatto dai suoi clienti Walter White e Jesse Pinkman?
Speriamolo.




Secrets & Lies - 1 marzo
La coppia di protagonisti Ryan Philippe e Juliette Lewis porta in scena il remake dell'omonima serie australiana incentrata sulle vicende di un marito che dopo aver trovato il cadavere di un bambino, viene sospettato di esserne l'omicida.
Non gli resterà che trovare il vero assassino




The Last Man on Earth - 1 marzo
Scritta e interpretata dal Will Forte di Nebraska, la comedy racconta le disavventure di un uomo qualunque durante la fine del mondo.
Potrebbe essere una sorpresa e una visione graditissima. Tra i protagonisti, anche la bella January Jones.





Battle Creek - 1 marzo
Progetto firmato Vince Gilligan ma... 12 anni fa. Ora la CBS lo ripesca, che abbia fatto bene?

8 commenti:

  1. Ah, quante cose!
    Ecco, oggi inizio Les Revenants. Avevo iniziato a vederlo in lingua, mi piaceva, ma adesso l'hanno doppiato e ne approfitto.
    Siccome già guardo poche serie e amo rovinarmi con le mie mani, ho iniziato a seguire Mozart in the jungle: sesso, droga, musica classica. Un'unione sicuramente originale, il regista di About a boy dietro la macchina da presa, Malcolm McDowell e Gael Garcia Bernal. A modo suo, molto chic :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mozart me l'ero segnato in autunno, ma non ero riuscita a trovare gli episodi, ora che ci sono mi ci butto pure io che ho una cotta per Gael da tempi non sospetti :)
      Les Revenants fai benissimo a recuperarlo, anche se doppiato :)

      Elimina
  2. Purtroppo per la seconda stagione di Les Revenants bisognerà aspettare ancora qualcosa di più di 3 giorni. Stanno ancora girando.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mannaggia!
      Io mi ero fidata di wikipedia, e qualche dubbio non trovando nessun trailer disponibile mi era venuto...

      Elimina
  3. uh, alla nuova stagione di girls manca davvero poco... benissimo!

    c'è tanta roba, qualcosina a malincuore tra le "vecchie" serie mi sa che dovrò abbandonarla, ma staremo vedere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io dovrei mantenere il mio calendario inalterato, ma è meglio se lo aggiorno con qualche novità che come Mr Ink finisco per vedere sempre le stesse cose...

      Elimina
  4. Ho visto la lista due giorni fa su Entertainment Weekly e mi sono chiesta "Ma quanto dovrò aspettare per alcune serie?!? Io non vedo l'ora!" Tra le novità, quella che mi incuriosisce di più è The Last Man on Earth, sperando non sia una gran delusione....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà un lungo inverno, ricco di visioni!
      L'ultimo uomo incuriosisce assai, anche solo per il cast.

      Elimina