5 luglio 2018

Silenzio in Sala - Le Uscite al Cinema del 5 Luglio

I cinema si svuotano ma i distributori continuano a sperare di invogliare il pubblico con commedie leggere ed estive e film più impegnati o con qualche brivido. Strano ma vero, la qualità pur non essendo ai massimi livelli, non manca.

Stronger - Io sono più forte
Storia di un sopravvissuto all'attentato della maratona a Boston, che senza più gli arti inferiori, si impegna a tornare, appunto, più forte.
Aria di buonismo lontano un miglio, ma a Jake Gyllenhaal si dà sempre una possibilità.
Trailer
Unsane
Girato solo con degli Iphone, il buon Soderbergh riesce a raccontare di stalker e di pazzia mettendo una buona dose di brividi.
Con una grandissima Claire Foy, se n'è già parlato QUI
La prima notte del giudizio
Continua la saga della notte in cui tutto è concesso, e se il primo capitolo aveva convinto pure me, poi la saga l'ho abbandonata.
Questo prequel a mostrare la prima notte di tutte le notti, potrebbe però avere nuovi spunti a suo favore, se l'originalità è rimasta di casa.
Trailer
Prendimi!
Quelle commedie americane leggere leggere, piene di equivoci e di situazioni folli, con un gruppo di amici che non smettono di farsi scherzi e inseguirsi per il mondo.
Con Jon Hamm, Jeremy Renner, Ed Helms, Jake Johnson, Isla Fisher e Leslie Bibb, da vedere senza troppe pretese.
Trailer
L'incredibile viaggio del fachiro
Un viaggio incredibile, l'Ikea a fare da sfondo, i buoni sentimenti e la leggerezza pure.
Dalla Francia, con semplicità.
Trailer
Estate 1993
La prima estate con una nuova famiglia per una bambina adottata. Dalla Spagna, con buoni sentimenti.
Trailer

2 commenti:

  1. Per essere ormai a luglio, strano ma vero, le cose interessanti o semplicemente carine continuano a esserci. Devo proprio vedere Unsane.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se esserne felice o se maledire nuovi film da mettere in lista, visto che d'estate conto sempre di sfoltirla un po' :)

      Elimina