6 settembre 2018

Silenzio in Sala - Le Uscite al Cinema del 6 Settembre

Nonostante Venezia, al cinema esce altro. Di meglio? Purtroppo no, con sequel non richiesti, scarti di produzione e animazioni di serie B, si punta tutto sulla vendetta.
(per questa volta alla rubrica mancano i Trailer, lavorare con il computerino da viaggio ha i suoi limiti, e li ha anche la mia pazienza)

Mamma Mia - Ci Risiamo!
Lo dico? Il primo Mamma Mia non l'ho mai visto, nonostante negli anni gli Abba li ho imparati ad amare. Di questo sequel che è anche un prequel, allora, non so che dire, se non viva Cher, e spazio ai fan.
La Ragazza dei Tulipani
Film che passerà alla storia più per essere l'ultimo prodotto da Weinstein che per altri pregi, nonostante la presenza di Alicia Vikander. In costume, senza troppo mordente.
Dark Crimes
Con due anni di ritardo, arriva in Italia il thriller con protagonista Jim Carrey. Un noir in cui un vecchio omicidio irrisolto ha le stesse caratteristiche di quelle descritte in un romanzo. Coincidenza?
Revenge
Storia di sanguinosa vendetta che in rete spopola da un po' e che arriva in sala. Si parla della bravura -e della bellezza- di Matilda Lutz, presto giudicherò anch'io.
Le Fidèle
La bellezza di Matthias Schoenaerts e Adele Exarchopoulos sono l'unico motivo per cui ricordo questo film, presentato lo scorso anno a Venezia e presto dimenticato.
QUI per saperne di più
Ride
Diffidare di un film italiano tutto motori e azione, con protagonisti due bikers e una gara senza esclusione di colpi.
Slender Man
Horror di fine estate sulle classiche leggende metropolitane delle piccole città.
Per amanti dei brividi.
Teen Titans Go - Il Film
Per fan della serie di Teen Titans, di cui non sapevo nemmeno l'esistenza.
Monkey King - The Hero in back
Animazione made in China, campione di incassi in patria -e di spesa budget.

Nessun commento:

Posta un commento