Pagine

22 luglio 2012

Rumor Has It


Johnny alla corte di Wes
Se  Moonrise Kingdom arriverà nelle sale italiane solo il 5 dicembre, dopo aver aperto la scorsa edizione del Festival di Cannes, Wes Anderson non sta con le mani in mano. Il suo nuovo film, The Grand Budapest Hotel è infatti già in lavorazione e il cast va a definirsi con l’aggiunta a sorpresa di Johnny Depp alla sua prima esperienza con il folle regista. Cosa riusciranno a combinare insieme?

Ancora Nemo per la Pixar
Aspettando con ansia l’ultima uscita della casa di Emeryville, Brave –Ribelle, altre golose novità arrivano. La Pixar ha infatti deciso di mettere in cantiere un seguito per il fortunatissimo Alla ricerca di Nemo che vedrà la luce solo nel 2016. Il regista, Andrew Stanton, avrà così modo di rifarsi del flop di John Carter navigando nelle acque sicure del suo pesce pagliaccio. Non vediamo l’ora!

Tutti pazzi per il Comic-Con
Si è svolta in queste settimane l’annuale edizione del Comic-Con a San Diego dove protagoniste sono stati i telefilm più popolari di questi anni. Tra anticipazioni e trailer, gli occhi si sono puntati sulla terza serie di The Walking Dead in arrivo dal 14 ottobre, dove finalmente verrà svelata la sorte dei sopravvissuti ormai contagiati e sul terzo capitolo della saga di The games of thrones per cui si dovrà aspettare addirittura il 31 marzo 2013. Ma la curiosità era concentrata soprattutto sulla presentazione dell’ultima stagione di Fringe, confermata dopo gli ascolti altalenanti, verrà trasmessa dal 28 settembre e sarà composta da 13 episodi facendola arrivare così al fatidico episodio numero 100.
Guarda i Trailer di The Walking Dead e di Fringe

Il ritorno di Pushing Daisies?
E’ stata una delle serie più fantastiche prodotte negli ultimi anni ma poi è stata cancellata senza pietà e l’episodio finale ne ha portato i segni. Ora il suo creatore, Bryan Fuller, parla di un progetto che potrebbe riportarla in vita proprio come faceva con il suo tocco il fabbricatorte. Niente fumetti o tv però, come si era parlato nei primi tempi, ma un musical che calcherà i palcoscenici di Broadway. Il problema sarà ora riunire il cast, Lee Pace è infatti impegnato sul set di The Hobbit e Twilight e anche il resto degli attori si è ormai fatto strada tra piccolo e grande schermo… staremo a vedere!
Leggi la recensione

Fonti: Comingsoon.it
Filmforlife.it
Subfactory.it

Nessun commento:

Posta un commento