Il silenzio e i pochi post di questi giorni hanno una spiegazione: ieri, 18 settembre, la mia carriera universitaria si è conclusa! Dopo una laurea triennale su Charlie Kaufman, la Pixar e il suo fantastico megaminimondo (che presto posterò anche qui) mi hanno aiutato a finire la specialistica e ora mi trovo pronta ad entrare in un futuro di precarietà lavorativa.
La speranza è l'ultima a morire, però, e se si hanno la passione e la voglia di farcela dalla propria parte si può arrivare ovunque!
Quindi mi autofaccio le congratulazioni e prometto che d'ora in poi In Central Perk sarà puntuale ad aspettarvi ogni giorno con delle novità!
Che il buon cinema sia con tutti voi!
p.s.: Il costume spero lo riconosciate!
Complimenti! ;)
RispondiEliminaGrande Lisa, complimenti!In bocca al lupo per l'ingresso nella precarietà lavorativa, ahimè siamo tutti sulla stessa barca!
RispondiEliminaehi lisa! perbacco complimenti. anch'io sono in dirittura d'arrivo con la mia tesi... novembre, dicembre e poi entrerò nel magico mondo del lavoro(?).
RispondiEliminaOra con quella foto, sarai ricattabile e la invierò a tutti i nostri amici dello stage di critica... scherzo!
ciao!
:)Dai, quel vestito è magnifico! Esiste anche il video in cui interpreto magnificamente Luxo, ma è meglio se lo tengo per me! Grazie grazie comunque e dai che il magico mondo del precariato ti aspetta!
EliminaSpacca Lisa bella ...spacca tutto ...lo meriti!!!!
RispondiElimina