Pagine

15 luglio 2012

Rumor Has It

E' tempo d'estate, è tempo di news e gossip! In Central Perk inizia quindi una nuova rubrica che ogni domenica vi terrà informati sulle ultime notizie che serpeggiano per Hollywood e non solo... Iniziamo!

Fassbender nei panni dell'assassino
Michael Fassbender sarà il protagonista della pellicola tratta dal famoso videogioco Assasin's Creed e ne sarà anche il produttore visto che la sua casa produttrice, la DMC Film, si è aggiudicata i diritti per la trasposizione. Gli appassionati del gioco non disperino però, non si ripeterà l'errore di Prince of Persia ma si lavorerà per realizzare una sceneggiatura completa e che soddisferà tutti. Stiamo ad aspettare!

Un nuovo Bourne
Doveva essere il quarto capitolo della saga invece The Bourne Legacy sarà uno spin-off che si svolge durante il periodo di The Bourne Identity. Il motivo? Il regista Paul Greengrass rifiutò di tornare a dirigere la spia senza memoria e così anche Matt Damon preferì declinare l'offerta. Cambio di guardia quindi, con Jeremy Renner nei panni del protagonista e Tony Gilroy in quelli del regista. Il cast poi si arricchisce di due nomi da urlo: Rachel Weisz (la spalla femminile) e Edward Norton, il cattivo. Non manca molto per vedere il risultato finale, il film sarà nelle sale USA dal 10 agosto, in Italia dovremo aspettare il 14 settembre.

Striptease al maschile
In Italia uscirà solo il 21 settembre ma nel frattempo Magic Mike è già un caso in patria. Negli USA ha infatti incassato la bellezza di 80 milioni di dollari, tantissimi visto che la pellicola è costata "solo" 8, il tutto grazie ad una storia che accontenta soprattutto le donne visti i momenti hot di cui i protagonisti sono interpreti. La storia riprende quella veramente vissuta dall'attore Channing Tatum che per mantenersi a inizio carriera si esibiva negli strip club. In attesa di vederlo nelle sale, già si sta pensando ad un sequel anche se non è confermata la presenza di Steven Soderbergh alla regia, nel frattempo il film sarà presente nella line-up del Locarno Film Festival.

Un nuovo Oz
Non ci saranno le famose scarpette rosse ma James Franco al centro del ritorno nel magico mondo di Oz. Sam Raimi non ripiange quindi i tempi di Spiderman e continua la sua carriera firmando una pellicola visionaria che si compone di un cast stellare, l'illusionista Franco si scontrerà infatti con un trio di streghe di alto livello: Rachel Weisz, Michelle Williams e Mila Kunis che metteranno in discussione la sua magia che tanto successo ha nel mondo di Oz. L'attesa è ancora lunga però, Il grande e potente Oz uscirà nelle sale USA solo l'8 marzo 2013 prodotto dalla Disney.

Spartacus, prime immagini
I fan già fremono, ed ecco arrivare le prime indiscrezioni sulla terza e attesissima ultima serie di Spartacus - War of the Damned. L'indomito eroe continua la sua scalata a Roma assieme al fidato Crisso mentre cambia il suo nemico, Tiberio, il figlio di Crasso, che sarà pronto a tutto per sconfiggerlo. Aspettando gennaio 2013, mese di programmazione, ecco le prime immagini che mostrano battaglie ancora più epiche ed un clima travolgente!

Dexter, anticipazioni
Arriverà invece a settembre la settima e penultima stagione del telefim cult Dexter. Dopo il finale a sorpresa che ha lasciato i fan a bocca aperta, sono già disponibili i primi due minuti dell'episodio iniziale. Per chi non sa aspettare, eccoli!

Nessun commento:

Posta un commento