Nel weekend di San Valentino i cinema puntano forte sull'amore, tra commedie e drammi.
Uno dei film più attesi tra i candidati agli Oscar.
La storia di due amanti divisi dalla leva militare e dal sogno dell'America che si ritrovano, di un amore che non sembra finito.
Celine Song non deludermi.
Saverio Costanzo racconta i restroscena della Dolce Vita attraverso gli occhi di un'aspirante attrice e della lunga notte apparentemente da sogno che si ritrova a vivere tra set, star e party lussuosi.
Esce in versione tagliata e rimontata rispetto a Venezia, dove non mi aveva convinto.
Ne ho parlato QUI
Giovanni Veronesi torna alla commedia degli equivoci con un'attrice che si traveste da uomo pur di avere una parte e si ritrova a mentire alla produzione e al fidanzato.
Cast leggerissimo: Pilar Fogliati, Geppi Cucciari, Sergio Castellitto, Domenico Diele, Margherita Buy.
Nonostante il poco successo da noi di questa nuova riproposizione, un nuovo capitolo per un cast che vede il meglio degli attori francesi: Eva Green, Vincent Cassel, Louis Garrel, Vicky Krieps, Romain Duris.
Altro spin-off dal mondo di Spiderman, questa volta al femminile.
Cast di tutto rispetto tra Dakota Johnson, Sydney Sweeney e Emma Roberts, ma nemmeno i fan del genere fremono.
Animazione francese dai tratti delicati e soprattutto con una trama molto meta-cinematografica che farà felici anche gli adulti.
Non a caso ha vinto il premio Annecy.
Commedia femminile sulla riscoperta di se stessa con un cast che non mi invita nemmeno un po' alla visione: Diana Del Bufalo, Valentina Nappi, Raoul Bova.
Aiutare persona
RispondiEliminaSiamo un'agenzia privata e aiutiamo i poveri o coloro che hanno bisogno di aiuto per portare a termine i loro progetti e anche le persone in difficoltà, è un'organizzazione non governativa.
Indirizzo email: virgolinoclaudio7@gmail.com
Whatsapp: 3388676359
Grazie a voi