Pagine

5 luglio 2012

Silenzio in Sala

Fine settimana ancora caldo e afoso, e allora rinfreschiamoci al buio della sala con questi ottimi 3 film in uscita... Buona visione!

Cena tra amici
Il cinema d'oltralpe non smette di stupire e di trovare terra fertile qui in Italia. Questo film è una commedia semplice e frizzante che ruota attorno ad un gruppo di amici che si ritrova a cena... tema della disputa: il nome da dare al futuro nascituro di una coppia.
Guarda il Trailer

The way back
Colin Farrell è il protagonista di questa pellicola storica che segna il ritorno di Peter Weir alla regia dopo 9 anni, conosciuto ai più per The Truman Show. Il film racconta dell'epopea vissuta da Janusz negli anni '40 dove, dopo essere stato accusato di spionaggio e spedito in un gulag, cercherà con altri detenuti di evadere e tornare a casa.
Guarda il Trailer

Womb
Ricorda un po' Non lasciarmi la trama di questo film. Eva Green interpreta infatti Rebecca che quando perde il suo grande amore in un incidente decide di farlo clonare come suo figlio. La decisione, e il tempo che passa, porteranno tormenti sentimentali e morali, e l'inevitabile scontri con una società piena di pregiudizi nei confronti dei cloni.
Guarda il Trailer

Nessun commento:

Posta un commento