L'estate è ufficialmente arrivata e nei cinema arrivano film freschi, mettiamola così:
Finalmente un film Pixar al cinema!
Che se la Disney manda tutto su piattaforma in poco tempo, come pensa di affezionare il pubblico?
Nonostante i botteghini vuoti in America, correrò a vederlo che quando si parla di nuovi mondi e punti di vista da ribaltare, ho piena fiducia.
Finalmente Jennifer Lawrence al cinema!
Ma dopo la scelta di nicchia di Causeway, torna con una commedia d'altri tempi, dove fa la babysitter che per soldi cerca di sedurre il suo protetto.
Che direzione vuole far prendere alla sua carriera? Non capisco...
Il secondo film di Mounia Meddour dopo Non conosci Papicha, resta a parlare di donne. E della rete che costituiscono per aiutarsi, superare e convivere con le violenze nell'Algeria di oggi, dove una ballerina perde la voce e la carriera.
Non facile, ma interessante.
Pensa te che Una famiglia mostruosa aveva pure bisogno di un seguito…
Un documentario che mostra le fatiche degne di Sisifo di chi cerca di smaltire i rifiuti in discariche a cielo aperto in giro per il mondo.
Un documentario da vedere.
Giusto la Pixar mi ispira, andrò a vederlo col best friend la settimana prossima!
RispondiEliminaA sto giro il mio migliore amico era impegnato, ma il giovine si è dimostrato il giusto sostituto entrando nella parte di Wade dalla lacrima facile :)
EliminaQualcuno dovrebbe dire a Jennifer Lawrence che i soldi non sono una giustificazione sufficiente, come disse Michela Murgia a Fabio Volo.
RispondiEliminaIl film Pixar credo lo aspetterò in streaming
Oh no, se puoi gustatelo al cinema che è una gioia per gli occhi!
EliminaQuanto a J.Law, sono tentata di darle una chance, una commedia leggera non la si nega a nessuno anche se preferisco la carriera che si è costruita l'amica Emma Stone.