Il ciclone Disney/Pixar si sta abbattendo in modo gioioso nelle sale italiane!
Dal mio piccolo, sono due giorni che provo a prendere biglietti nel mio multisala di fiducia e non trovo posto.
Tocca aspettare il weekend, ma con tutte queste emozioni c'è anche altro con cui consolarsi:
La fan della Pixar che è in me esulta!
Se c'era un film di cui aveva senso un seguito era proprio questo, in cui le emozioni cambiano, si arricchiscono man mano che si cresce.
Sono pronta a scoprirle tutte.
La fan di Sons of Anarchy che è in me esulta.
Il nuovo film di Jeff Nichols con Tom Hardy, Austin Butler e Jodie Cormer sembra scritto da Kurt Sutter con i Vandals a fare i SAMCRO degli anni '60.
Speriamo bene.
La fan dei vecchini che è in me... dice anche basta.
Di libri e film di vecchietti che si mettono in viaggio è ormai pieno, ma questa è una storia vera, di chi parte a piedi per raggiungere le celebrazioni dello Sbarco in Normandia a cui ha preso parte.
Con Michael Caine.
Nuri Bilge Ceylan, regista affezionato a Cannes dove spesso porta a casa premi (in questo caso, quello per la Miglior Attrice) e dalle durate spropositate.
197 minuti per raccontare le scelte e le beffe di un insegnante che spera di lasciare finalmente il suo incarico in uno sperduto paesino dell'Anatolia.
Seguito non così richiesto -ma a quanto pare prodotto- di Maschile singolare in cui continuare a raccontare l'amicizia, l'amore e la convivenza di un gruppo di amici.
Che fine aveva fatto Jessica Alba?
Torna in sordina con un film tipico di Netflix, in cui è una veterana con disturbi post traumatici che eredita dal padre il bar di famiglia, scoprendo una verità complessa su di lui.
Si parla troppo poco di Jeff Nichols e visto che ormai vivo circondato da moto, non poteva che tirare fuori un film così, molto atteso, come "Inside Out 2". Cheers!
RispondiEliminaNichols non sempre mi ha convinto, qui tra moto e attori gusti parte già avvantaggiato :)
EliminaUn'altra emozione negativa (ansia) dopo le quattro di Inside Out. Aspetto (con ansia stavolta) il prossimo con Vergogna, Rimorso e Delusione a dar man forte..
RispondiEliminaDopo quasi una settimana, finalmente ho trovato posto in sala e sono divisa tra gioia, ansia e paura. Speriamo non vincano rabbia e disgusto :)
EliminaSpero che Inside out 2 non deluda, e sono già pronto a sorbirmi Maschile plurale dopo un primo film meh
RispondiEliminaPensa che mi sono chiesta se era uscito al cinema e solo ora arrivava su PrimeVideo, perché di questo seguito non avevo né sentito parlare né sentito le richieste...
EliminaSono in spam?
RispondiEliminaUhm, no, vedo tutti i tuoi commenti :)
Elimina