27 febbraio 2017

Oscar 2017 - Il Red Carpet

Messi da parte lo shock e i vincitori, alleggeriamo la mattina passando al lato più frivolo della notte: i vestiti e chi li indossa.
Scateniamo, come sempre, l'Enzo Miccio che è in noi:

PROMOSSE

Michelle Williams sobria, elegante, bellissima



Sua signora Isabelle Huppert, arrivarci così a 63 anni...


Semplicità per Julianne Moore


Una Viola Davis raggiante


La tamarraggine non l'abbandona, ma Taraji P. Henson fa la sua porca figura


È cresciuta un gran bene Hailee Steinfeld


Sempre come una dea, Charlize Theron


Nei panni di una ballerina Felicity Jones


Emma Watson non sbaglia un red carpet


Emma Stone, you never shined so brightly


Elegantissima in nero, Brie Larson


Elegantissima in nero, anche Kirsten Dunst.
Posso averne una copia?


BOCCIATE

Una sposa cadavere in rosso per Ruth Negga


Chi ha copiato chi tra Michelle Williams e Emma Roberts?
Ad avere la peggio, quest'ultima.


Una statuetta dorata Jessica Biel, troppo in parte.


Che è successo ad Halle Barry? Ai suoi capelli? Al suo stylist?


Esagera un po' troppo Janelle Monàe.


Tono su tono, ancora e ancora per Nicole Kidman


Il nuovo look di Scarlett in un vestito che.. mah.


Alicia Vikander la danese spagnola


Priyanka Chopra è ovunque, ma il taglio del vestito è un gran no


Pure Naomi Harris sceglie tagli e lunghezze troppo strane


Dakota Johnson versione statuetta sciapa. Non c'azzecca niente.



SPAZIO DONNA

Viggo Mortensen


Dev Patel

Sunny Pawar


Andrew Garfield


Riz Ahmed


Terrence Howard


Casey Affleck


Mahershala Ali


Chris Evans


Justin Timberlake


Ryan Gosling (va al prom dance)

12 commenti:

  1. Per me Felicity Jones è un no grande come una casa invece.Sulle bocciate concordo in toto, Alice tesoro..ma perché?Affleck si poteva fare la barba, Howard non aveva voglia di andare alla cerimonia quindi ci è andato in vestaglia.Menzione speciale per Halle Barry e Dakota Johnson veramente tremende...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho un debole per i vestiti romantici da ballerina, e per il pallore generale visto il mio, quindi Felicity la promuovo.
      Affleck si è scusato per il suo look, esigenze di copione, e io lo perdono ;)

      Elimina
  2. Ottimo post!
    Qualche immagine mi sa che te la frego, visto che oggi sono in ritardo con la preparazione del pezzo... ;)

    Le due Emme sono un vero incanto, così come pure Brie Larson.
    Qualcuna delle tue bocciate io la salverei, anche se mi sa che è più l'ormone che il senso della moda a parlare. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure io con alcune sono stata buona, con Charlize l'ormone è partito anche a me ;)

      Elimina
  3. Ma Felicity Jones si era messa il vestito della comunione? :) per non parlare di Dakota Johnson versione "mummia"... altro che sfumature!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dakota che dovrebbe trasudare sensualità visti i ruoli che fa, lo trovo sempre così insipida... se poi si concia così, resta ingiustificabile.

      Elimina
  4. Penso che la barba di Casey sia per ragioni di copione. ;)
    Per il resto, neanche la Dunst mi piace molto e il "merletto" della camicia di Gosling è bruttissimo. Ok, dici, è Ryan Gosling. La Stone e la Huppert splendide: è il "red" power. Ti commento qui anche la vittoria di Moonlight. Mi fa piacere, sai che sono per i piccoli film, ma ha vinto per le ragioni sbagliate. Leggere in chiave politica un film così delicato è scorretto e forzato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si, Casey si è scusato con la giornalista del red carpet, alla faccia di tutte le battutacce che gli han fatto, porello.

      Su Moonlight ti appoggio in tutto, il film mi è piaciuto, ha il suo valore, ma come si è detto e si dirà, non rimarrà nella storia come invece un La La Land, che probabilmente mi andrò a vedere in sala per la terza volta, io, che a malapena mi riguardo un video musicale.

      Elimina
  5. Quando l'abito non fa il nome, a parte se ti chiami Emma ;)
    Ho fatto fatica a riconoscere la Barry, comunque ammazza Brie Larson :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le Emme, poi, difficilmente sbagliano un red carpet ;) La Barry, ha fatto un patto con il diavolo, sembra una ragazzina -capelli a parte.

      Elimina
  6. Look preferito quello di Felicity Jones, io mi vestirei così per un red carpet ;)
    Ottima anche Emma Stone!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo in due a difenderla, purtroppo. Molto ballerina ma anche tanta eleganza.

      Elimina