20 giugno 2019

Silenzio in Sala - Le Uscite al Cinema del 20 Giugno

Nonostante manchi il titolo di grido -arriverà settimana prossima- anche questo giovedì qualche titolo da appuntare e su cui puntare c'è.
Strano, ma sempre vero.

Rapina a Stoccolma
Spiegare l'espressione Sindrome di Stoccolma con un film, che ripercorre la rapina/rapimento del 1973 da cui deriva il nome.
A Ethan Hawke non si dice no, in coppia con Noomi Rapace poi si corre a vederlo.
Trailer
Arrivederci Professore
Un inedito Johnny Depp nei panni seri di un professore malato terminale. La sceneggiatura è però piuttosto banale: con lo stravolgimento di vita che l'avvicinarsi della morte impone.
Trailer
La prima vacanza non si scorda mai
Commedia leggera leggera dalla Francia, su una coppia che si conosce su Tinder e prova ad andare in vacanza insieme.
Non sarà facile. Si prevedono equivoci.
Trailer
Lucania - Terra Sangue e Magia
Storia di campagna e corruzione, di malavita e amore, in un contesto che sembra fin troppo serioso vista la stagione.
Trailer
La Bambola Assassina
Ennesimo horror con una bambola sinistra e pericolosa? Sì.
Per i fan del brivido, c'è Aubrey Plaza che prova a mettersi da garanzia.
Trailer

8 commenti:

  1. E la moria ha inizio.
    Mi attira solo Lucania, di cui leggo grandi cose a sorpresa, e il remake per la simpatia verso Chucky.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lucania mi sa davvero troppo di pesantezza, ero tentata di escluderlo dai consigli visto che il trailer poco mi ha detto. Vado di Stoccolma io!

      Elimina
  2. Ho sempre pensato che l'amante dei film horror è un masochista.
    L'unica consolazione che l'horror è complicato e non basta qualche effetto speciale per far tremare lo spettatore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche se non sono un'amante del genere, masochista lo sono una settimana all'anno in cui mi dedico al genere con i titoli più acclamati. Tremare tremo sempre, e scegliendo bene ne escono delle belle visioni!

      Elimina
  3. Per i miei gusti questi titoli sono interessanti come una lezione di uncinetto. Poi magari Arrivederci Professore seppur banale, è una bella visione... forse poco estiva?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fido sempre meno di Depp e delle sue scelte, ma magari si rivela una visione leggera e senza impegno.

      Elimina
  4. "Rapina a Stoccolma" mi intriga non poco, spero che non decidano di farlo uscire in una manciata di sale. Spero che la “mia” Aubrey Plaza sia davvero garanzia di qualità, sono molto legato al vecchio Chucky e mi spiace che il suo creatore Don Mancini, sia stato tagliato fuori. Per ora mi sono goduto la geniale compagna pubblicitaria del film, sperando che non sia la parte migliore della pellicola. Cheers!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che leggendo la trama non capivo se quella campagna che mi parlava di Chucky fosse un effettivo revival o questo film fosse qualcosa di diverso... Mondo a me sconosciuto, lascio spazio ai fan!

      Elimina