20 giugno 2013

Silenzio in Sala - Le Nuove Uscite al Cinema

L'estate è veramente arrivata e con questo caldo torrido il refrigerio di una sala (si spera condizionata) ha le sue attrattive. Per non sbagliare, però, ecco cosa è meglio concedersi!

L'uomo d'acciaio
Zach Snyder dirige, Christoper Nolan produce. L'accoppiata è di quelle grosse per un'altra rivisitazione di un eroe da fumetti. Dopo Batman, gli occhi sono tutti puntati su questo Superman!
Trailer







Stoker
Il primo film di Chan-wood Park in America e la prima sceneggiatura di Wentworth Miller (la star di Prison Break). Il cast strepitoso con Nicole Kidman e Mia Wasikowska promette tematiche noir e misteriose che indagano su uno zio particolare.
Trailer






Passioni e Desideri
Amore e tradimenti in una girandola di corna che passa tra Vienna e Brasile. I coinvolti sono Jude Law, Anthony Hopkins, Ben Foster e Rachel Weisz in una coproduzione internazionale che vede alla regia Meirelles (City of God).
Trailer


Dream Team
Dalla Francia una commedia sul calcio, dove allenatore e presidente cercheranno di far vincere alla loro sgangherata squadra di un'isoletta bretone almeno 3 partite. Nì.
Trailer
Tulpa
Esaltato dai cultori del genere come il nuovo e promettente re dell'horror italiano, la voce dei Tiromancino Federico Zampaglione arriva nelle sale con un thriller a sfondo rosso, su misteriosi omicidi nella Roma bene dei scambisti. Protagonista la compagna Claudia Gerini.
Trailer

8 commenti:

  1. Tra questi "L'uomo d'acciaio", nonostante non sopporti Superman perché troppo potente *soprattutto da quando la kryptonite non rappresenta più un punto debole* = difficoltà per gli sceneggiatori di trovare avversari all'altezza = possibile noia. E poi Clark Kent mi sta un tantino sulle scatole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse gli do una possibilità anch'io, di certo è uno di quei film che se non lo vedi su grande schermo perdi tutto!

      Elimina
  2. Stoker mi è piaciuto molto, ma voglio porvare a vedere anche Tulpa e Passioni e desideri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stoker spero arrivi presto dalle mie parti, per ora ancora nulla :(

      Elimina
  3. Tulpa andrò a vederlo nel finesettimana, nella mia città non è uscito quindi devo fare trasferta in zone limitrofe.
    Stoker è uscito si e no in 20 sale in tutta italia, dalle mie parti o nelle vicinanze NADA, mi toccherò vederlo in rete, che buffoni i nostri distributori.

    Man of steel invece è uscito regolarmente, anche quello conto di andare a vederlo i prox giorni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo programma, anche se Tulpa lo lascio volentieri al tuo palato d'intenditore del genere :)

      Elimina