31 maggio 2012

Silenzio in Sala

Un weekend ricco di nuove e succulente novità! Non perdiamo altre parole, ecco cosa In Central Perk consiglia:

Marilyn
Michelle Williams si è guadagnata la terza nomination all'Oscar interpretando la bella e fragile Marilyn. Gli attori sono tutti di alto livello (Julia Ormond, Kenneth Bragan, Emma Watson e Judi Dench) che ridanno vita all'avventura della Monroe in Inghilterra per girare un film con Laurence Olivier. Da non perdere!
Guarda il Trailer

La guerra è dichiarata
I registi Valérie Donzelli e Jérémie Elkaim sono partiti dalla loro esperienza personale per raccontare la storia di questi genitori che si ritrovano a pochi mesi dalla nascita del loro primo figlio a dover affrontare il calvario di un tumore al cervello del piccolo. Nonostante la paura e il dolore, affronteranno ogni giorno con il sorriso sulle labbra, pronti alla guerra in nome dell'amore!
Guarda il Trailer

Love & Secrets
Ryan Gosling e Kirsten Dunst danno vita a questo thriller ispirato ad una storia vera. Nel 1982 la giovane Katie scompare nel nulla e tutto farebbe pensare ad una vendetta del marito, figlio di una facoltosa famiglia newyorchese di cui lei sembra aver scoperto i segreti. Mistero e amore per due degli attori più dotati degli ultimi anni.
Guarda il Trailer

Margaret
Girato ancora nel 2005 ma nelle sale statunitensi solo l'anno scorso, arriva anche da noi questo film con un cast di tutto rispetto -Anna Paquin, Matt Damon, Mark Ruffalo. La protagonista è una diciassettenne che si sente la causa di un incidente per cui una donna ha perso la vita, inizierà un duro percorso di punizione e redenzione.
Guarda il Trailer

Lorax - Il guardiano della foresta
Gli autori di Cattivissimo me tornano con un sicuro successo che coinvolgerà grandi e piccoli. Protagonista è Lorax, guardiano della foresta che si vede scontrare con un mondo ormai di plastica che ha dimenticato la bellezza della natura. Solo Ted sente il bisogno di un ritorno al verde...
Guarda il Trailer

Nessun commento:

Posta un commento