16 luglio 2015

Silenzio in Sala - Le Nuove Uscite al Cinema

Di positivo nelle proposte al cinema di questa stagione, è che almeno son poche.
Questa settimana mancano quelle su cui puntare, e svetta quindi l'horror che qua e là ha racimolato numerosi pareri positivi.
Il resto arriva dall'America, e sembra più riempire buchi che uscire per soddisfare e acchiappare il pubblico.

Babadook
La blogosfera è impazzita (chi più chi meno) per questo horror diverso e finalmente fresco, tanto da aver messo pure una pulce nel mio orecchio, visto l'inizio delle notti horror... Ora che il film è arrivato finalmente nei cinema italiani, forse forse un'occhiata -anche solo per accontentare il giovine- gliela concederò.
Trailer




Spy
Melissa McCarthy mi è sempre stata simpatica, in versione Sookie però, perchè il suo umorismo un po' troppo grezzo non mi ha mai fatto amare i film di cui è protagonista.
Qui, in coppia con Jason Statham, promette risate fin troppo facili, e una trama che sa di già visto in numerosi altri buddy movies.
Trailer




The Reach - Caccia all'Uomo
Una guida turistica e un facoltoso uomo d'affari, alla caccia di un'importante preda da aggiungere alla sua collezione: non è tutto come sembra però, nel rapporto tra i due.
Film riempitivo, che arriva con un anno di ritardo e vista la stagione non invoglia alla visione, pur potendo avere del potenziale.
Trailer



Entourage
Le serie TV passando al cinema, perdono certamente d'effetto. Succede anche ad Entourage, che sembra così una copia delle classiche commedie americane che vedono protagonisti aspiranti attori in quel di Hollywood.
I fan della serie rischiano la delusione, gli altri forse si perdono l'occasione di scoprire i protagonisti al loro meglio.
Trailer

4 commenti:

  1. Finalmente Babadook in sala, si meritava il buio della sala, è il suo elemento ;-) Per altro, sento parlare bene di Spy... Strano ma vero ;-) Cheers!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà, ma continua a non essere il mio genere, e il doppiaggio mi stride i timpani ad ogni passaggio del trailer... meglio il babadook!

      Elimina
  2. Splendido The Babadook: vai a colpo sicuro ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena troverò il coraggio, me lo vedrò, promesso!

      Elimina