14 giugno 2012

Silenzio in Sala

Il primo fine settimana estivo si caratterizza per delle uscite poco impegnate ma In Central Perk ha trovato per voi questi tre film a cui dare un'occhiata e un graditissimo ritorno da non perdere!

Le Paludi della morte - Texas Killing Fields
Prima prova alla regia per la figlia del prossimo presidente alla giuria di Venezia Michael Mann, Ami Canaan. Un poliziesco vecchio stile che si caratterizza per ambienti in cui il serial killer e gli agenti che gli danno la caccia su muovono: le paludi desolate del Texas. Un grande cast: Sam Worthington, Jessica Chastain e Jeffrey Dean Morgan.
Guarda il Trailer

Adorabili amiche
Commedia dolceamara francese tutta volta al femminile.Le tre protagoniste sono delle cinquantenni molto diverse tra loro che si ritrovano per andare al matrimonio del loro comune ex. Un film on the road frizzante e godibile.
Guarda il Trailer

C'era una volta in Anatolia
Un poliziesco anomalo in cui lo stesso assassino porta i poliziotti che lo hanno catturato alla ricerca del cadavere. Nessuna caccia al colpevole, solo un'indagine, lunga una notte, che porta ognuno a riflettere. Presentato in concorso all'ultimo festival di Cannes dove ha vinto il Gran Premio della Giuria.
Guarda il Trailer

The Blues Brothers
In concomitanza con il trentennale dalla tragica morte di John Belushi, torna nelle sale una pietra miliare del cinema! Un'occasione unica e (forse) irripetibile per vedere su grande schermo le gesta dei fratelli Jake e Elwood.
Guarda il Trailer

Nessun commento:

Posta un commento