26 agosto 2012

Rumor Has It

Lavori in corso
Dopo il successo de Il cigno nero, il regista Aronofski non è rimasto con le mani in mano ed ha iniziato a lavorare su un nuovo progetto: Noah. Il film si incentrerà sulla vita di Noè e la sua scelta di costruire l’arca, ad interpretarlo Russel Crowe affiancato da Jennifer Connely, Emma Watson e Anthony Hopkins. L’uscita è prevista per il 14 aprile 2014.
Si dovrà aspettare fino al 2013 per vedere invece il nuovo film dell’accoppiata Ryan Gosling- Nicholas Winding Refn. Only God forgive è già stato definito ad alto tasso di violenza e vede l’azione incentrata in un centro di incontri ti thai boxe in realtà luogo di spaccio. Uno dei fratelli che lo gestisce morirà. Spetterà all’altro saperlo vendicare. Dopo Drive, si aspettano altre scintille.
Woody Allen abbandona l’Europa e torna in America. Il suo nuovo progetto sarà infatti ambientato a San Francisco. Il regista ha già definito la sua pellicola come seria, lontana quindi dal discutibile To Rome with Love, vedrà come tema principale la fragilità della coppia con il divorzio al centro della vicenda che ha Cate Blanchett e Alec Baldwin protagonisti. Allen resterà invece solo dietro la macchina da presa, il titolo del film dovrebbe essere Cisco.

Cast Aperti
Si allarga nel frattempo il già ricco cast per la nuova fatica di Monsieur Von Trier. Shia Le Beuf è in trattativa per un ruolo nel film che già fa discutere Nymphomaniac, dopo il video dei Sigur Ros lo rivedremo ancora come mamma lo ha fatto?
Anche il sequel di Kick-ass si fa notare per gli attori che ne faranno parte, rumors sempre più intensi parlano infatti di un possibile cammeo da parte di Jim Carrey nei panni di Colonnel Stars , che da sempre si è dichiarato fan del progetto.

Trovato il re Oltre la barriera
Fervono le riprese per la terza stagione di Games of Thrones e finalmente è stato trovato il volto per Mance Rayder, il re oltre la barriera. Sarà l’attore Ciàran Hinds a vestirne i panni, lo potremo vedere in azione dal 31 marzo prossimo!

Fonti: Comingsoon.it
Filmforlife.it
Subfactory.it

2 commenti: