23 agosto 2012

Silenzio in Sala

Sembra che le vacanze non stiano per finire solo per i comuni mortali, dopo le uscite poco interessanti di quest’estate arriva la valanga Dark Knight con un seguito di film per tutti i gusti!

Madagascar 3: Ricercati in Europa
Uscito ieri, il terzo capitolo con protagonista la sgangherata banda di animali in fuga dallo zoo sposta l’azione in Europa dove l’aereo guidato dai pinguini finisce per atterrare. Per sopravvivere Alex, Gloria, Marty, Melman fuggono con un circo itinerante sperando che un impresario americano li riporti a casa… gag a non finire sono assicurate!
Guarda il Trailer

Medianeras
Lui e lei, potenzialmente perfetti insieme sono in realtà divisi da una vita che li costringe alla solitudine. Ossessionato da internet (con cui mangia, lavora, gioca) lui è incapace di vivere nel mondo, lei vetrinista e architetto potenziale, è insoddisfatta della vita. Ambientato in un’affollata Buenos Aires il film è l’esordio di Gustavo Taretto che confeziona una piacevole commedia romantica, non rinunciando però a criticare la frenesia dei giorni moderni.
Guarda il Trailer

Frankenstein
Il poliedrico regista Danny Boyle, reduce del successo della sua inaugurazione dei giochi olimpici londinesi, torna a teatro affrontando il classico di Mary Shelley. L’opera ha stregato il pubblico inglese e arriva da domenica 25 nei nostri cinema.
Guarda il Trailer

La faida
Joshua Marston lascia il sud America di Mari full of Grace ma non il tema della giovinezza negata. Come nel suo film di esordio, anche qui i fratelli Kik e Rudina non possono vivere appieno la loro vita di adolescenti e i loro sogni (aprire un internet point e andare all’università) costretti dalla dura legge balcanica a prendersi cura della famiglia dopo che il loro padre ha ucciso per errore un rivale lasciando aperta una faida all’apparenza insanabile.
Guarda il Trailer

Il cavaliere oscuro – Il ritorno
Batman è tornato è dovrà affrontare nel capitolo finale della trilogia firmata Cristopher Nolan il pericoloso Bane che instaura nella città di Gotham un regime tirannico. Ma i nemici non finiscono qui, c’è posto infatti anche per Catwoman e Due facce… l’attesissimo film, già campione d’incassi in America si compone di un cast all-stars fatto da affezionati dei film di Nolan: oltre ai veterani Christian Bale, Morgan Freeman, Michael Caine e Gary Oldman si aggiungono Marion Cotillard e Joseph Gordon-Levitt da Inception, Anne Hathaway e Tom Hardy. Tutti pronti per il 29 agosto!
Guarda il Trailer

Nessun commento:

Posta un commento