24 dicembre 2012

It's Christmas Time #2

E' la vigilia, il mio giorno preferito dell'anno! Salta quindi l'appuntamento abituale con il boxoffice (non preoccupatevi, Lo Hobbit continua a sovrastare su pellicole come I soliti idioti e Colpi di fulmine) che viene sostituito da quelli che sono i film imperdibili per il Natale. Se già qui avevo parlato di veri cult e la TV da oggi in poi ci offre cartoni animati e commedie zuccherose a non finire, questi DOVETE averli visti o recuperarli:

#3 Gremlins
Un cult per la generazione nati negli anni '80. Chi non ne voleva uno o aveva paura di questi strani mostriciattoli da non esporre alla luce, da non nutrire dopo la mezzanotte e soprattutto da non bagnare con acqua? Il film di Joe Dante mescola commedia e toni cupi per una vicenda dal sentore magico!



#2 Harry ti presento Sally
Non un film propriamente natalizio anche se il finale si svolge proprio a Capodanno. Resta una delle commedie romantiche più belle di tutti i tempi, con due protagonisti affiatati che vi fanno sognare ad occhi aperti! Prefetto per una serata di divano, popcorn, come coccolarsi davanti alla TV!



#1 Nightmare before Christmas
Film per eccellenza di oggi, nella notte prima di Natale. Un capolavoro a firma - e Tim Burton che ci porta in un mondo fantastico, quello di Halloween, trasformato nel Natale più dark immaginabile! Musiche incantevoli!



Buon Natale!

6 commenti:

  1. Anche Mamma ho perso l'aereo è abbastanza consueto in questo periodo:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello sta infatti nel post degli altri imperdibili film, qui http://incentralperk.blogspot.it/2012/12/its-christmas-time.html E' sempre divertentissimo rivedere Kevin e le sue malefatte!

      Elimina
  2. Hi to еvеry , since I am actually eager of reading thiѕ ωebpage's post to be updated on a regular basis. It includes nice stuff.

    Also visit my page green egg
    My website :: http://www.biggreeneggmanual.com/big-green-egg-cooking-configurations/

    RispondiElimina
  3. Hello, i feel that і noticеd you visіteԁ my blog sо i came to
    go back the ωant?.I'm attempting to to find things to improve my web site!I suppose its adequate to make use of a few of your ideas!!

    Also visit my website :: bucket truck sales

    RispondiElimina
  4. Hеy there would you mind sharіng ωhiсh blog platform you're working with? I'm lοoking to start mу own blog
    soоn but I'm having a tough time making a decision between BlogEngine/Wordpress/B2evolution and Drupal. The reason I ask is because your layout seems different then most blogs and I'm loοking for ѕomеthing сompletelу
    unіque. P.Ѕ Sorry fоr being оff-topiс but ӏ haԁ tο аѕκ!



    Here iѕ my web-sitе roofing okc

    RispondiElimina
  5. If some onе ωishеs to be upԁated with most up-tо-date technolοgies therefore he must be pay a
    visit this sіte аnd be up to date daily.


    Αlso νisit my blοg post make money buying and selling cars

    RispondiElimina