30 giugno 2014

Le Notti degli Horror Viventi

Il genere horror da queste parti non bazzica troppo spesso, anzi, essendo la sottoscritta una fifona di prima categoria, cerco di tenermi alla larga da film che potrebbero causarmi notti insonni e incubi a non finire, ma quando si tratta di un'iniziativa speciale, e quando questa iniziativa la porta avanti una paladina come la Bolla, non ci si può tirare indietro.

Prendendo il coraggio a due mani, sono quindi parte di un programma estivo che ha il compito di far rivivere la mitica Notte Horror cancellata dai palinsesti televisivi, e che per ogni martedì a partire da domani vi allieterà con ben due post a tema.
Qui sotto il programma completo, mi raccomando, non perdete la testa, e nemmeno una puntata!


8 commenti:

  1. Ah, che bello. Seguirò tutti i post. Adoro il genere e penso di conoscerli tutti quanti. :)

    RispondiElimina
  2. Non perderemo neanche una puntata ;)

    RispondiElimina
  3. Scorrendo i titoli mi sono resa conto inconsciamente di essere quasi una patita di questo genere..
    Mi riscopro MrHyde..chissà!
    Bacio!

    RispondiElimina
  4. non vedo l'ora di cominciare!

    RispondiElimina
  5. Io sono già pronto per domani sera, visto che oggi non ho avuto il tempo di scrivere su nemmeno un film! Vedremo che ne verrà fuori!!!
    SEGUIRò TUTTO ovviamente

    RispondiElimina
  6. Siete stati geniali per l'iniziativa!
    Complimentoni :)

    RispondiElimina
  7. L'eniMMista mi era piaciuto molto, ottima scelta! E se avrai paura ti facciamo compagnia noi ^__*

    RispondiElimina