A un passo delle feste i distributori tirano i remi in barca per far respirare i pochi titoloni in sala e dare spazio la prossima settimana al ciclone Avatar.
Fortuna che ci sono i film da sala d'essai a salvarci:
Terzo capitolo della saga di Knives Out per aspiranti investigatori dell'algoritmo.
Non sono troppo fan di Benoit Blanc né dei casi che si ritrova a risolvere, ma Rian Johnson riunisce anche questa volta un nutrito cast attorno a Daniel Craig: Cailee Spaeny, Josh Brolin, Andrew Scott, Jeremy Renner, Josh O'Connor, Mila Kunis, Glenn Close, Kerry Washington e Daryl McCormack.
Un thriller psicologico francese con protagonisti Jodie Foster, Daniel Auteuil e Virginie Efira?
Perché no?
L'elaborazione del lutto per un vedovo passa attraverso la presenza di un corvo illustrato che si fa sempre più ingombrante nella sua vita.
Come li scelga i progetti, ultimamente, Benedict Cumberbatch me lo deve spiegare, ma qui ha il mio interesse.
Commedia romantica+Natale+un cane.
Cosa chiedere di più a un film leggerissimo che vede due ex riunirsi in vacanza per amore del cane depresso dalla loro separazione?
Con Zooey Deschanel e Charlie Cox e tanta prevedibilità.
Il classico film su un insegnante tanto capace da far cambiare comportamento al più ribelle degli studenti, ambientato però in Palestina.
Imogen Poots come volto inglese a cui aggrapparsi per una produzione del 2023 che trova spazio oggi.
La Francia continua a visitare l'Oriente, in questo caso Roschdy Zem, illustratore i trasferta che sconvolge la tranquillità di una locanda per turisti e la vita di una studentessa promessa sposa.
Un film ambientato nella Sicilia estiva, dove un ragazzino iperconnesso è mandato a stare con una zia profondamente religiosa e priva di ogni segnale internet.
Decisamente fuori stagione e probabile tappabuchi per Fandango.







Mi interesse giusto quello con Jodie Foster perché beh, Jodie Foster, per il resto mi riposo questa settimana e aspetto Jimmy Cameron. Grazie per l'aggiornamento! Cheers
RispondiElimina