25 maggio 2017

Silenzio in Sala - Le Uscite al Cinema del 25 Maggio

Il titolo di punta, c'è.
Anche se ormai ha stancato.
Il resto, sono riempitivi che difficilmente troveranno davvero posto e che i distributori sono andati a pescare chissà dove.
Sì, l'estate sta arrivando.

Pirati dei Caraibi - La Vendetta di Salazar
Siamo arrivati alla quinta avventura di Jack Sparrow, e io mi ero annoiata pure con la prima.
Non riusciranno un ripetitivo Johnny Depp né il malvagio Javier Bardem a farmi cambiare idea, lascio spazio ai fan.
Trailer
Ritratto di famiglia con tempesta
Dal Giappone, un film sulla crisi di famiglia, sulla rivoluzione della vita di uno scrittore dopo il divorzio. I ritmi, sono quelli orientali, ma la storia ha il suo fascino.
Trailer
47 metri
Ancora bellezze al bagno, ancora uno squalo a incutere timore e paura. Non c'è Blake Lively ma ci sono Mandy Moore e Claire Holt, in un horror poco originale made in Gran Bretagna altamente claustrofobico.
Trailer

Alamar
Arriva nelle nostre sale con giusto 8 anni di ritardo questo film messicano. Anche in questo caso i ritmi sono lenti, quelli richiesti per salutare un nipote, mostrandogli tradizioni e riti, prima della partenza per Roma.
Radical chic quanto basta, ma forse troppo.
Trailer



2night
Romcom italiana, con il più classico degli espedienti: lui e lei si incontrano, iniziano a conoscersi, e qualcosa nasce.
Il tutto a Roma, all'interno di un auto. Matilde Gioli potrebbe essere un ulteriore invito alla visione, ma qualcosa non quadra.
Vedere il Trailer per capire

Cuori Puri
Amore contrapposto, differenza di età, di provenienza e famiglia.
Insomma, quella pesantezza made in Italy fuori stagione.
Trailer

Milano in the Cage - The Movie
Basta la locandina?
Basta il titolo?
Basta il Trailer

Cloud
Si raschia il fondo, distribuendo pure una commedia americana per famiglie del 2014, con protagonista un cane combina-guai e un inaffidabile dog-sitter.
Bambini, andate al parco.
Trailer

2 commenti:

  1. Eppure 47 metri te lo consiglio perché è davvero molto ben fatto e claustrofobico da morire :) L'ho preferito a The Shallows.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel "claustrofobico da morire" mi spaventa troppo, da non amante del mare e degli squali. Mi concederò i soliti 4 horror estivi per la Notte Horror che sono abbastanza ;) A proposito, meglio che vada a dare la mia conferma di partecipazione!

      Elimina