4 novembre 2012

Rumors Has It

Rettifiche e Conferme
Dopo la notizia della scorsa settimana su Vernon God little, Wernan Herzog torna nelle news per la sua futura collaborazione con Jude Law. L’attore sarà infatti nel cast di Queen of the Desert, film su Gertrude Bell che già vede coinvolti Naomi Watts e Robert Pattinson nei panni di Lawrence d’Arabia.
Sono forse stati decisi i protagonisti di Focus, la nuova commedia romantica scritta e diretta dagli autori di Crazy, stupid, love, John Requa e Glenn Ficarra. Scartati per impegni la coppia Ryan Gosling-Emma Stone, sembra proprio che a prenderne il posto siano gli insospettabili Ben Affleck-Kirsten Steward.
Francis Lawrence, invece, già al lavoro sul secondo capitolo della saga di Hunger Games è confermato anche per la terza e ultima parte (ovviamente divisa in due) delle avventure di Katnis!

Cast ancora aperti
Continua ad affollarsi la clientela del Grand Budapest Hotel di Wes Anderson! Ultimo nome da aggiungersi alla lunga lista è quello della giovane promettente Saorsie Ronan.
Berenice Marhohe dopo aver conquistato Bond in Skyfall si aggiunge invece allo stellare cast del film ancora senza titolo di Terrence Malick.

Grandi attese
Max Perkins: Editor of Genius promette già scintille! Il film biografico sull’editore che scoprì Hemingway e Fitzgerald vede coinvolti Colin Firth e Michael Fassbender mentre alla sceneggiatura c’è l’autore di Skyfall John Logan.
Trova finalmente finanziatori anche il progetto di Peter Landsman sull’assassinio del presidente Kennedy. Grazie a Tom Hanks che ha preso i diritti del film i nomi di Paul Giamatti, Billy Bob Thornton e Jacki Weaver sono già coinvolti!

Roma sta per arrivare
Fervono i preparativi per il Festival del cinema di Roma. Finalmente il direttore artistico Marco Müller ha annunciato i componenti della giuria internazionale che assegnerà i premi ai film in concorso.
Ad affiancare il Presidente di giuria Jeff Nichols saranno il regista Timur Bekmambetov (La leggenda del cacciatore di vampiri) l’attrice italiana Valentina Cervi, il critico cinematografico e direttore di festival statunitense Chris Fujiwara, l’attrice iraniana Leila Hatami, il regista australiano P.J. Hogan (Il matrimonio del mio migliore amico) e lo scrittore e regista argentino Edgardo Cozarinsky.

Fonte: Comingsoon.it

Nessun commento:

Posta un commento