16 marzo 2014

Steven Seagal Action - In Edicola

Steven Seagal ha rischiato pochi mesi or sono di venire celebrato dalla blogosfera, battuto sul filo di lana, viene ora festeggiato dalla Gazzetta dello Sport che dal 13 marzo al prezzo lancio di di 9,99€ + il prezzo del quotidiano fa uscire la collana di DVD Steven Seagal Action.


La raccolta si compone di 33 DVD che racchiudono i migliori film d'azione del campione di arti marziali e cintura nera 7° Dan di Aikido.
Gli amanti dell'action movie e delle arti marziali non si lascino scappare quest'occasione, anche perchè in ogni DVD sarà presente un ricco booklet di 32 pagine che racconterà tutte le curiosità e i retroscena sul film, più approfondimenti socio-culturali sugli anni 80 e biografie dei principali personaggi del film.

Infine, per le prime 3 uscite i titoli Nico, Trappola in alto mare e Trappola sulle Montagne rocciose i DVD saranno disponibili per la prima volta anche in versione Blu-Ray.

Per altre informazioni, QUESTO il sito ufficiale.

4 commenti:

  1. Cara Lisa, ho deciso di assegnarti un bel 'Boomstick Award'... spero che queste cose non ti infastidiscano, nemmeno io amo troppo le catene. Ma questo è soprattutto un modo simpatico per parlar bene e riconoscere il valore dei blog 'amici'. Lo faccio essenzialmente per questo. Se ti va vieni pure a dare un'occhiata:

    http://solaris-film.blogspot.it/2014/03/boomstick-award-2014_16.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio ego si ingrandisce sempre un po' con questi premi, quindi è più che benaccetto! Vengo a dare un'occhiata di corsa :)!

      Elimina
  2. Perchè non si può dire no a Steven Seagal

    RispondiElimina