Più si va avanti, più le proposte sono fiacche.
Sì, Tarzan con i suoi muscoli cercherà di risollevare la triste situazione in cui versano i cinema italiani d'estate, ma il resto delle proposte è davvero evitabilissimo.
Leggere per credere:
The Legend of Tarzan
Questa volta, lo zampino Disney non c'è.
Ma sta di fatto che nonostante la bella presenza di Alexander Skarsgård e Margot Robbie, e ai comprimari d'eccezione Samuel L. Jackson, Christoph Waltz, la puzza di filmone tanta azione poco cuore è troppo forte.
Trailer
Cell
Dal romanzo minore di Stephen King, un film che ha tutte le carte in regola per essere un flop, dalla presenza dell'ormai garanzia di sòla John Cusack al tuttofare Samuel L. Jackson che questa settimana raddoppia.
Se i brividi corrono lungo le linee telefoniche, io non rispondo.
Trailer
Bastille Day
Tanta azione e tanti muscoli (quelli di Idris Elba e Richard Madden), per un film che parla di ladri, bombe e attentati in quel di Parigi.
Per amanti dell'adrenalina.
Trailer
Una spia e mezzo
Non smetteranno mai di produrle queste commedie poliziesche che non fanno più ridere.
Dwayne Johnson non smetterà mai di recitarci.
Purtroppo.
Trailer
Sneezing Baby Panda
Si parte proprio dal video virale di un cucciolo di panda che starnutisce, per parlare di diritti degli animali.
Film buonista e di serie più che B che non si sa come è riuscito ad arrivare fin qui dalla Cina.
Trailer
D.A.D
Un thriller all'italiana?
19 persone chiuse dentro e fuori un bunker non si sa bene perchè?
Sembrerebbe un'idea magari non originalissima ma interessante, e invece il tutto è l'ennesimo film amatoriale di cui si può fare a meno.
Trailer
Cell è l'orrore proprio, invece Tarzan pare sia bellino e anche abbastanza serio, con le riflessioni sulle colonie e simili. Protagonisti molto belli, peccato per Waltz e L. Jackson che fanno a gara di antipatia, con me! :)
RispondiEliminaUhm... no, Tarzan non riesce ad ispirarmi abbastanza, e sì che altro al cinema non c'è. Vado di recuperi, ancora ;)
Elimina"Tarzan" lo stanno pubblicizzando in lungo e in largo, quasi quasi adesso mi ispira...
RispondiEliminaSarà la troppa pubblicità, sarà che di operazioni nostalgia sono un po' stanca, ma invece a me continua a non ispirare al momento...
Elimina