17 gennaio 2019

Silenzio in Sala - Le Uscite al Cinema del 17 Gennaio

Ultimi capitoli più che attesi, scontri storici che promettono scintille.
Nonostante qualche pesantezza e qualche cliché di troppo, questa settimana al cinema se ne vedranno comunque delle belle.

Glass
A 19 anni dal primo capitolo, M. Night Shyamalan conclude la sua folle trilogia unendo pezzi e personaggi di Unbreakable e Split.
L'attesa vale il biglietto.
Trailer
Maria Regina di Scozia
Saoirse Ronan contro Margot Robbie.
Maria Stuarda contro Elisabetta I.
Chi avrà la meglio?
Gli spettatori, di sicuro, con uno spettacolo assicurato.
Trailer
Mia e il leone bianco
Classico film per famiglie, classico film sull'amicizia uomo-animale e paesaggi bellissimi. Anche basta, anche per altri.
Nonostante Mélanie Laurent.
Trailer
La Douleur
La Giornata della Memoria si avvicina e così anche i film a tema. Qui, con una moglie che dorme con il nemico pur di salvare il marito deportato, c'è aria di pesantezza.
Trailer
L'agenzia dei bugiardi
Remake all'italiana di Alibi.com, film che raccontava di un'agenzia che fornisce alibi a mariti e mogli fedifraghi. Ce n'era bisogno?
Visto il cast composto da Giampaolo Morelli, Massimo Ghini, Alessandra Mastronardi e Paolo Ruffini anche no.
Trailer
Sex Cowboys
Film più che low budget, amatoriale, in cui una coppia vende i suoi video intimi e la sua intimità per pagare l'affitto.
Anche no.
Trailer

4 commenti:

  1. Per quanto mi sia piaciuto “Split”, “Unbreakable” resta un film impossibile da replicare, sono cambiati i tempi, non ci sono più le condizioni, ma non vedo l’ora di vedere cosa si è inventato M. Night Shya… M. Night Shyam… Michael Knight per riportare in scena i suoi personaggi, anche perché mi sa tanto di ultima chiamata per la carriera di Bruce Willis, che ultimamente non se la passa benissimo. Cheers!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il signor Shama.. Shamallalalà avrà tutta la mia attenzione con una settimana dedicata a questa strana trilogia. Spero di vederne delle belle ;)

      Elimina
  2. Quasi quasi andrei di UK e Francia.
    Poche aspettative per Glass, già stroncato in giro, dopo la delusione di Split...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Split finalmente recuperato in v.o. grazie a Netflix (al cinema l'avevo evitato proprio per poter godere degli accenti di McAvoy) ha saputo sorprendermi, non so cosa aspettarmi da Glass ma ammetto che le aspettative restano alte.
      Le due regine le voglio ovviamente conoscere ;)

      Elimina