12 aprile 2012

Silenzio in Sala

Dopo l'impegnativo weekend pasquale, le sale tirano un sospiro di sollievo. Non molte le uscite di questa settimana ma ecco gli imperdibili!

Diaz-Non pulire questo sangue
A quasi 11 anni dai fatti, il film cerca di fare luce e di raccontare i drammatici giorni di fuoco e sangue di Genova in occasione del G8. Daniele Vicari prodotto da Domenico Procacci mette in scena con un gran cast (Claudio Santamaria, Elio Germano) gli scontri e le occupazioni, dando respiro al cinema impegnato d'Italia.
Guarda il Trailer

Bel Ami
Trasposizione dell'omonimo romanzo di Guy de Maupassant che vede al centro dell'azione un bel giovane capace di tutto per l'ascesa nella società bene di inizio secolo francese. Ad interpretare il protagonista Robert Pattinson che cerca ancora una volta di scrollarsi di dosso l'aria del vampiro, seducendo tre donne di tre generazioni: Uma Thurman, Kristin  Scott Thomas e Christina Ricci, basteranno?
Guarda il Trailer

Ciliegine
Esordio alla regia dell'attrice Laura Morante che è anche protagonista della pellicola. La sua Amanda è una donna che ancora non ha trovato l'uomo giusto collezionando nel frattempo incontri disastrosi, ma l'arrivo improvviso di Antoine potrebbe cambiare le carte in tavola, anche perché lei è convinta che lui sia gay...
Guarda il Trailer

Nessun commento:

Posta un commento