14 agosto 2014

Silenzio in Sala - Le Nuove Uscite al Cinema

Continua la vacanza agostina delle sale, che propongono due striminzite nuove uscite che richiameranno però un gran pubblico: amante delle scazzottate il primo, composto da bambini e non solo il secondo.
Pochi ma buoni allora?
Mah, meglio andarci con i piedi di piombo.

Hercules - Il Guerriero 
Dimenticate l'intramontabile serie tv di Sam Raimi con Kevin Sorbo, questo semidio figlio di uno dei tanti rapporti fedifraghi di Zeus ha le vesti muscolosissime di Dwayne Johnson.
Lo stile, poi, è quello fumettoso ormai tanto caro ai blockbuster di origini greca/romana che non smette di essere di moda.
Il risultato?
Solo per appassionati.
Trailer



Dragon Trainer 2
Il primo capitolo è forse uno dei più riusciti film di animazione della DreamWorks, nonchè una vera perla del genere per realizzazione e trama. La paura verso questo sequel è quindi alta, visti i non sempre all'altezza capitoli 2, che ripetono temi (ambientalismo e amicizia tra diversi) e situazioni. Speriamo quindi che non sia questo il caso, e che Hiccup e la guerra contro i draghi da evitare sappiano conquistare.
Io, una puntatina al cinema, me la faccio sicuramente!
Trailer

4 commenti:

  1. Di Dragon Trainer 2 parlano tutti non benissimo. Di più. (quelli che sono andati all'anteprima dell'11 agosto ovviamente)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di recuperare nei prossimi giorni, il primo capitolo mi aveva conquistata, i secondi mi spaventano sempre un po'...

      Elimina
  2. Dragon Trainer 2 è l'unica cosa da vedere.
    Da vedere davvero volentieri :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con un po' di timore, ma da vedere sicuramente!

      Elimina