La distribuzione inizia a calare i suoi film da popcorn, l'aria delle feste inizia a farsi sentire:
Il nuovo Edgar Wright più che essere il remake di un film anni '80 con Arnold Schwarzenegger è l'adattamento di un romanzo di Stephen King con un cast molto interessante: Glen Powell, Josh Brolin, Lee Pace, Colman Domingo, Michael Cera, William H. Macy, Emilia Jones, Karl Glusman.
Quanto a me, basta il nome di Wright.
Vaghissimi ricordi di un primo capitolo del 2013, un seguito che mi è passato inosservato e ora un ritorno con il cast aggiornato: Jesse Eisenberg, Dave Franco, Rosamund Pike, Woody Harrelson, Isla Fisher.
La vera magia sembra averla fatta questa saga che resiste.
Ormai lo sport nazionale è il tennis, ed eccoti un film su un maestro di tennis che è un ex giocatore in caduta e pure playboy impenitente che cerca di allenare un ragazzino non certo provetto cresciuto sotto le ali protettive di un padre rigido.
Classico fin troppo, ma comunque godibile, ne ho parlato QUI
Non il titolo migliore per promuoverlo in Italia, visto che si tratta della storia vera di una donna che dopo un aborto è stata arrestata per infanticidio nell'Argentina del 2014.
La Francia e i suoi film sociali arrivano a toccare il tema dei social e il bisogno di consenso. Luci puntate su una ragazzina, una famiglia non certo agiata, ma la possibilità di sfondare grazie alla sua bellezza e ai suoi followers.
Ancora Francia, questa volta in costume.
La Belle Époque e la storia di famiglia ricostruita grazie a un appartamento che quattro cugini devono decidere se vendere o meno.
Ormai piattaforma generalista, Netflix inizia già a sfornare i suoi titoli natalizi.
Niente di nuovo sulla classica commedia degli equivoci, fra ritorni a casa, ex ingombranti e ritorni di fiamma, con Alicia Silverstone e Oliver Hudson.
Non è uno spin-off animato di Sandman purtroppo, anche se è proprio Sogno che due ragazzini cercano per riuscire a salvare il matrimonio dei genitori.








In effetti anche io ho vaghi ricordi di Now You See Me ma non sono nemmeno positivi, magari sbaglio. Comunque per i film di Natale ci sarà tempo, ma una chance a Buon Natal-Ex la do volentieri
RispondiElimina