10 febbraio 2013

Rumors Has It

A guidare le news di questa settimana sono soprattutto dei progetti di registi che sono ormai diventati dei beniamini qui In Central Perk.

PROSSIMAMENTE NEI CINEMA

Partiamo da Thomas Vinterberg il regista firmatario del Dogma 95, che dopo il successo di Cannes ha già in cantiere il prossimo film The Commune. Tratto da una sua piéce teatrale, racconta di una famiglia che verrà schiacciata dalla vita in un piccolo villaggio. Coautore della sceneggiatura Tobias Lindholm, già collaboratore per Il sospetto.

Ellen Page dopo le soddisfazioni come attrice passa anche dietro la macchina da presa. Sta infatti lavorando per il suo debutto come regista nel film Miss Stevens con protagonista Anna Faris. La pellicola è ambientata nel mondo scolastico dove una professoressa cerca di preparare al meglio la sua classe per un concorso letterario. Sceneggiatura di Julia Hart.

Anche sul debutto di Ryan Gosling alla regia c'è molto fermento! How To Catch A Monster prevedeva già Christina Hendricks, Ben Mendelsohn, Rob Zabrecky e la fidanzata Eva Mendes nel cast, ma finalmente si è trovato anche il protagonista: Matt Smith, l'attuale Doctor Who della serie TV inglese.

IL MONDO SERIAL

Lena Dunham ha di che esultare! Dopo la vittoria agli ultimi Emmy per il suo Girls che è già stato rinnovato per una terza stagione, ora l'attrice/regista è al lavoro su una nuova commedy. Il titolo dovrebbe essere All Dressed Up And Everywhere To Go e si incentrerà sulla figura di Betty Halbreich, la personal shopper del Bergdorf Goodman di New York che ha curato lo stile di star come Meryl Streep, Sarah Jessica Parker e Katie Couric, oltre che consulente d’immagine per i film di Woody Allen e per la serie Sex And The City.
Produce l'HBO, quindi è già attesa!

Girls non è però l'unico telefilm ad essere stato rinnovato, l'anno prossimo ritroveremo infatti:

Shameless US - 4 stagione
Ripper Street - 2 stagione
The Killing - 3 stagione
Misfits - 5 stagione

Nessun commento:

Posta un commento