25 dicembre 2016

Sballati per le Feste - Il film di Natale per il post pranzo

Pronti a sfondarvi di cibo per tutta questa lunghissima giornata natalizia?
E allora, per voi, come regalo, ecco il film da vedere una volta che la pancia sarà piena e i parenti se ne saranno andati.
Leggerezza e risate garantiti, se non vi basta, ecco 8 buoni motivi per vedere Sballati per le Feste (The night before, in inglese) ad opera di Jonathan Levine e dell'accoppiata perfetta Seth Rogen-Evan Goldberg:

8. Joseph Gordon-Levitt che balla




7. Joseph Gordon-Levitt con un maglione natalizio



6. Tanti maglioni natalizi


indossati pure sul red carpet del film

5. Seth Rogen strafatto



4. Cammei e comparse famose random, pure musicalmente, che non vi svelo per non rovinare risate e sorprese (una sola? Posso?)



3. È un cinepanettone americano molto politically scorrect



2. È un cinepanettone americano che dietro il tanto politically scorrect nasconde un gran cuore



1. Joseph Gordon-Levitt versione elfo


E se non vi piace Joseph Gordon-Levitt, a parte dover rivedere i vostri gusti, avete comunque 5 buoni motivi per vedere e godere di questo film.

Tanti auguri, quindi, e tanto buon divano!

⇒Appuntamento, a domani per i fantasmagorici In Central Perk Awards ;)

6 commenti:

  1. Divertentissimo!
    L'ho visto fuori stagione, ma quasi quasi, se non c'è di meglio...
    Gordon-Levitt, dalla storia dell'equilibrista in poi, sai che mi è venuto un po' in antipatia? Il maglione di Natale, però, fa il suo. Buone feste a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io che ho salvato pure quel film, in cui l'emozione è stata tanta, continuo ad amarlo... sempre giovine pure lui ;)

      Elimina
  2. Visto pochissimi giorni fa e sì, è davvero molto simpatico nonché divertente, parlerò ad anno nuovo di questo film, in ogni caso Auguri ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verrò a leggerti allora, film perfetto per questi giorni, ovviamente.

      Elimina
  3. Grande classifica!

    L'ho visto qualche giorno fa e sono contento di aver aspettato, dato che si è rivelata una visione ottima per il periodo, persino per uno come me che in genere odia i film natalizi. Sballati per le feste batte nettamente tutti i Babbi Bastardi del mondo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I Babbi Bastardi non li ho mai visti, ma io fan del Natale tradizionale a suon di Mamma ho perso l'aereo, Love Actually e Elf, posso aggiungere questo film alla lista di visioni di genere. E non solo per Joseph ;)

      Elimina