20 luglio 2017

Silenzio in Sala - Le Uscite al Cinema del 20 Luglio

Continua a regnare incontrastato il nulla più assoluto al cinema, dove forse forse un'adolescente può salvarci, ma anche qui l'originalità sta da un'altra parte.
Tutti al mare.

Prima di Domani
Versione teen di Ricomincio da Capo, ovvero il grande classico de il giorno che si ripete, immancabile esperimento seriale, ora in salsa adolescenziale.
In mancanza di meglio.
Trailer
ChiPS 
Una versione su grande schermo di un telefilm come Chips ce lo potevano anche risparmiare. Anche perchè, mancano pure i nomi di richiamo.
Per i fan.
Trailer
Operation Chromite
La liberazione della Corea del Sud in una coproduzione americana dove spunta Liam Neeson.
Azione politica che attirano meno di zero.
Trailer
USS Indianapolis
Altro film d'azione, altro film con Nicolas Cage, che purtroppo è sinonimo ormai di non-qualità, v. uomini contro squali.
Trailer
Savva
Per genitori disperati, arriva dalla Russia una favola buonista doppiata da eccellenze come Giancarlo Magalli e Rossella Brescia.
Vabbè.
Trailer

3 commenti:

  1. Prima di domani ha una bella base - il romanzo è pieno di momenti perfetti e dell'autrice è bellissimo un distopic, Delirium, di cui mi meraviglio non abbiano fatto un film: vagamente, Equals ci va vicino - ma si applica il minimo. Comunque si lascia vedere, e lei è bella e brava. Farà strada.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa di film giudicabile buono solo per la moria della stagione, visto che la lista da smaltire è lunga, continuo sulla vecchia strada ;)

      Elimina
  2. Al Ricomincio da capo teen darei una possibilità...
    anzi, gliel'ho già data. :)

    RispondiElimina