Diciamolo chiaro e tondo, i distributori butteranno fuori tre-quattro pellicole italiane di dubbio gusto giusto per smaltire gli arretrati che qui non meritano di essere menzionati, ma questa settimana è tutta per Lanthimos e pochi altri:
In meno di un anno, un nuovo film di Yorgos Lanthimos con Emma Stone?
Non mi basta sapere altro, se non che il cast è da capogiro (Jesse Plemons, Margaret Qualley, Willem Dafoe, Joe Alwin e Hunter Schafer fra gli altri).
Corro in sala.
Samuel L. Jackson, Uma Thurman, Joe Manganiello?
Un cast che un tempo poteva far ben sperare, diventa qui un riciclo di attori in cerca di busta paga per un film tuttazione su sicari, debiti da saldare e il mondo dell'arte.
Tale padre, tale figlia?
Ishana Night Shyamalan esordisce alla regia con un thriller ambientato in una misteriosa foresta irlandese dove si perde Dakota Fanning.
Questa nepo-baby ha la mia attenzione.
Co-produzione che mi era sfuggita la scorsa settimana e che recupero ora per amore degli addominali di Bill Skarsgård.
Una storia di vendetta e botte da orbi molto pop, in linea con le produzioni Amazon.
Neanche il tempo di iniziare le Olimpiadi che già partono i filmacci ambientati nel periodo olimpico.
Degli squali si aggirano per la Senna minacciando più delle microplastiche gli atleti chiamati a tuffarcisi.
The Watchers mi sa di film che vedrei in streaming, meno al cinema. Mentre ho visto che Kinds of Kindness me lo hanno messo ad orari decenti quindi potrei vederlo prossimamente
RispondiEliminaGli horror o li trovo ad orari pomeridiani (impossibile) o li evito perché il giovanissimo pubblico in sala è quello più maleducato e urla e sghignazzi contro la paura rovinano l'atmosfera. Stasera vado di Lanthimos, speriamo bene!
EliminaEmma Pietra che balla per "vendere" un film di Lanthimos, Squali a Parigi e Shyamalan, l'altra, fine settimana interessante ;-) Cheers
RispondiEliminaGli squali mi tentano, la trama sembra così assurda da meritare la mia curiosità più di uno Sharknado qualunque.
Elimina