L'anno è iniziato più gelido del solito e non c'è modo migliore di passare l'inverno che sul divano in compagnia di ottime serie TV, che siano nuove o graditi ritorni:
TORNANO
Stagione: 5
Quando: 7 gennaio
Dove: Disney+
Dove eravamo rimasti: Recensione S04
FANNO IL LORO ESORDIO
The Night Manager - Stagione 2
11 gennaio - PrimeVideo
Una seconda stagione che sembra più una ripartenza, visto che di anni dall'esordio ne sono passati 10 e la memoria è quella che è.
Il manager dell'hotel di lusso Tom Hiddleston si invischia in un pericoloso triangolo con i colombiani Camilla Moreno e Diego Calva.
Agatha Christie's Seven Dials
15 gennaio - Netflix
Nuova versione degli adattamenti di Agatha Christie, con un cast promettente guidato da Mia McKenna-Bruce, Helena Bonham Carter e Martin Freeman.
Netflix mi spaventa, ma proviamoci.
Il Cavaliere dei Sette Regni
18 gennaio - HBOMax
Nuovo spin-off, nuovo prequel, nuova costola che va a posizionarsi 90 anni prima delle gesta di Game of Thrones.
Spero non vinca la noia.
The Beauty
22 gennaio - Disney+
Tiene i piedi in due scarpe, Ryan Murphy e in attesa di capire quando arriverà anche la prima stagione dell'antologica American Love Story dedicata ai Kennedy, torna con un body horror investigativo con il beniamino Evan Peters e Anthony Ramos, Rebecca Hall, Ashton Kutcher e Isabella Rossellini.
Quote trash molto alte.
The Paper
26 gennaio - Sky
Il reboot di The Office arriva in Italia, forte della presenza di Sabrina Impacciatore, anche se io l'aspettavo per Domhnaal Gleeson.
Motorvalley
10 febbraio - Netflix
Quanto spaventa questa serie italiana ambientata nel mondo dei motori dell'Emilia-Romagna con Luca Argentero e Giulia Michielin?
Portobello
20 febbraio - HBOMax
La serie di Marco Bellocchio dedicata a un altro crimine italiano, quello ai danni di Enzo Tortora interpretato da Fabrizio Gifuni.
Scrubs Reboot
25 febbraio - Disney+
Un reboot di cui potevamo fare a meno, ma voglio avere fiducia in attori e produzione che tornano insieme per raccontare gli anni difficili post-pandemia di J.D. e Turck e Elliot.
Incrociamo le dita.
Scarpetta
11 marzo - PrimeVideo
Com'è che non c'erano ancora stati adattamenti all'altezza di una serie investigativa presente in tutte le librerie italiane dagli anni '90?
Ci pensa Nicole Kidman, assieme a Simon Baker, Bobby Cannavale e Jamie Lee Curtis.
Imperfect Women
18 marzo - Apple TV+
Un'amicizia decennale si incrina dopo un crimine increscioso.
Anche se poco originale, vale la pena aspettarlo per il cast: Elisabeth Moss, Kerry Washington, Kate Mara, Joel Kinnaman e Corey Stoll.
Gli inglesi si danno al crime a partire da His & Hers (o gennaio - Netflix) che vede coinvolti Tessa Thompson e Jon Bernthal in un omicidio, si prosegue con Girl Taken (8 gennaio - Paramount+) il cui titolo dice tutto, si passa alla rapina del secolo di Steal (21 gennaio - PrimeVideo) in cui è complice o vittima Sophie Turner, per finire con Kaley Cuoco e Sam Claflin in vacanza a Parigi con una scomparsa a tenere desti in Vanished (1° febbraio - MGM+).
Una breve segnalazione per l'universo di Gomorra che si espande con le origini (9 gennaio - Sky) e la nuova serie Marvel Wonder-Man (28 gennaio - Disney+).














C'è da prendersi un anno di tempo per vedere le serie in uscita nel solo gennaio XD
RispondiEliminaPortobello promette ottime cose, ma anche sul versante trash mi sa che ne vedremo delle belle!
Alcuni da non perdere altri anche sì, con Shrinking però sono ancora fermo alla prima.
RispondiElimina