14 luglio 2013

Rumors Has It - Le News dal Mondo del Cinema

Più che Piovono polpette, piovono trailer in questa calda giornata estiva! Partiamo per l'appunto con il sequel del fortunato film della Sony Animation, questa volta l'inventore Flint dovrà vedersela con... degli animacibi!
L'uscita è prevista per dicembre.



Per un sequel tutto sommato piacevole, se ne staglia all'orizzonte un altro francamente evitabile. In molti non hanno mai apprezzato la collaborazione con Disney di Tim Burton per Alice in Wonderland, ma pare proprio che la casa di Topolino visti gli incassi non voglia perdere l'occasione per farne un seguito. Alla regia ci sarà però James Bobin ma Johnny Depp è in trattative per tornare a vestire i folli panni del Cappellaio Matto.

A proposito di Disney, ben due sono le altre novità! Da una parte abbiamo il progetto di un remake con attori in carne ed ossa de Il libro della giungla, dall'altro il trailer di Saving Mister Banks che racconta la lunga trafila di Walt Disney per avere i diritti del romanzo Mary Poppins. Il cast si compone di grandi nomi -Tom Hanks, Emma Thompson, Colin Farrell, Paul Giamatti, Jason Schwartzman e Ruth Wilson-, l'uscita è prevista per febbraio 2015.



Un altro film atteso nonostante il clima goliardico è sicuramente Comic Movie. Il motivo? Con un cast simile (Richard Gere, Gerard Butler, Naomi Watts, Kate Winslet, Hugh Jackman, Halle Berry, Uma Thurman, Emma Stone, Elizabeth Banks, Seann William Scott) e la regia dei fratelli Farrelly la curiosità viene spontanea! Nelle sale il 29 agosto.



Dopo l'exploit di Skyfall che ha riportato in auge la saga di Bond la notizia che, dopo mesi di corteggiamenti, il regista Sam Mendes ha ceduto e tornerà a dirigere la spia inglese non può che portare gioia nel cuore dei fan! Ora l'attenzione di tutti è per la trama del film che secondo il The Sun dovrebbe essere basata sul romanzo Non c'è tempo per morire. L'attesa finirà solo ad ottobre 2015.

Thomas Vinterberg ha abbonato il dogma regalando un film sofferto e immenso come Il Sospetto. Ora il regista è pronto ad affrontare un nuovo progetto, ovvero la trasposizione del romanzo Via dalla pazza folla di Thomas Hardy. La protagonista di The Hunt sarà nientemeno che Carey Mulligan affiancata da Matthias Schoenaerts (Un sapore di ruggine e ossa) e la lanciatissima Juno Temple.

Concludiamo con il trailer che per le scene hot sta facendo molto parlare di sé. Si tratta di The Canyons, il nuovo lavoro di Paul Schrader (che sarà presidente della sezione Orizzonti a Venezia) scritto nientemeno che da Bret Easton Ellis. Nel cast la rediviva Lindsay Lohan e il pornoattore James Deen.

Nessun commento:

Posta un commento