18 luglio 2013

Silenzio in Sala - Le Nuove Uscite al Cinema

Se le scorse settimana tra il marasma di filmoni d'azione, qualcosa di interessante si riusciva comunque a trovare, da oggi nei cinema cala la scure estiva. Niente di così atteso o esaltante, leggete per credere.

Facciamola Finita 
Commedia metacinematografica e ricca di ironia che si salva ed è la consigliata per passare qualche ora di divertimento. Il protagonista Seth Rogen (all'esordio in regia assieme a Evan Goldberg) dovrà infatti affrontare l'apocalisse e la sopravvivenza nella super villa di James Franco. Assieme a loro, Danny McBride, Michael Cera, Rihanna, Paul Rudd e Emma Watson.
Trailer




Alex Cross 
Il detective nato dalla penna di James Patterson torna al cinema dopo le fortunate incursioni ne La morsa del ragno e Il collezionista. Questa volta dovrà indagare su uno spietato serial killer che mutila donne a Detroit, la cui caccia diventerà man mano personale. Al posto di Morgan Freeman, ad interpretarlo c'è Tyler Perry affiancato anche da Matthew Fox e Jean Reno. Alla regia il non proprio affidabile Rob Cohen (Fast and Furious, XXX, La mummia)
Trailer





Pain & Gain - Muscoli e Denaro
Michael Bay abbandona i Transfomers e firma una pellicola il cui tasso di trash è veramente alto. La storia è quella di due culturisti ossessionati che decidono di rapire un ricco cliente della palestra in cui si allenano per derubarlo. Ovviamente non tutto andrà come pensavano. Nel cast Mark Wahlberg, Dwayne Johnson e Ed Harris.
Trailer






The Lost Dinosaurs
Visto che al trash non c'è mai fine, ecco una pellicola sulla classica spedizione a rischio nella giungla. L'obiettivo questa volta è di provare l'esistenza del Mokele Mbembe, mostro preistorico simile ai dinosauri. Con tanto di ragazzino al seguito, l'esploratore Jonathan Marchant scoprirà ben altre temibili creature. Produzione, incredibilmente, inglese per un found footage per appassionati.
Trailer

4 commenti:

  1. più di tutti aspettavo Alex Cross, ma ancora una volta i nostri "cari" distributori si son comportati come i pagliacci che sono e l'han fatto uscire in una manciata di sale in tutta italia e mi tocca recuperarlo in rete, poi si chiedono perchè aumenta la pirateria......

    Andrò a vedere Pain & Gain che ammetto, mi ispira parecchio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pare che le sale continuino a preferire sempre e solo i filmoni, da me girano ancora Superman e soci...

      Elimina
  2. questa settimana NON si deve andare al cinema...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io spero di andarci, ma solo per recuperare Now you see me!

      Elimina