11 luglio 2013

Silenzio in Sala - Le Nuove Uscite del Weekend

Ormai siamo abituati ai filmoni fracassoni americani in questa lunga estate! Non sarà difficile quindi prevedere il prossimo boxoffice, ma qualche sorpresa c'è comunque!
Ecco i consigli per questo fine settimana:

Pacific Rim 
L'ultima fatica di Guillermo del Toro prevede un alto tasso di azione e di distruzione. La trama ruota attorno a degli alieni che non arrivano dallo spazio ma dagli abissi, le varie nazioni si uniranno per sconfiggerli con dei roboanti Jaeger. Per appassionati.








Now You See Me 
Un cast di alto livello - Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Mélanie Laurent, Isla Fisher, Michael Caine, Morgan Freeman- per un film che si prevede scoppiettante! Unite le magie alla The Illusionist alle rapine spettacolari alla Ocean e avrete divertimento assicurato!






Uomini di Parola
Un altro grande cast composto da mostri sacri - Al Pacino, Christopher Walken, Alan Arkin più Julianna Margulies-, invece, per una commedia che strizza l'occhio anche al dramma dei dubbi. Protagonista un uomo che esce dopo 28 anni di prigione, ad attenderlo un vecchio amico che ha però il compito di ucciderlo durante la prima lunga notte di libertà.






Parental Guidance
Commedia molto american correct con protagonista il -per me- sempre divertente Billy Crystal. Vista la trama, però (un nonno che deve badare ai suoi tecnologici e moderni nipoti), il rischio dejà vu è alto.








Viramundo - Un viaggio musicale con Gilbert Gil
Per il film a tema musicale della settimana, ecco infine un documentario che segue il maestro brasiliano lungo il suo tour per il sud del mondo.

6 commenti:

  1. sta sera sarò in prima fila per Pacific Rim :-)

    RispondiElimina
  2. L'unica cosa che m'interessa è Pacific Rim, ma non so quando potrò vederlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In attesa che To the wonder arrivi dalle mie parti, credo mi consolerò con qualcosa di leggero e intrigante come Now you see me!

      Elimina
  3. Pacific Rim... praticamente gli anime degli anni '70 coi robottoni! :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per questo lo evito e lo lascio tranquillamente agli appassionati :)

      Elimina