25 luglio 2013

Silenzio in Sala - Le Nuove Uscite al Cinema

Dopo la scarsissima qualità delle uscite della scorsa settimana, questa non sembra essere da meno. Troviamo infatti il classico super filmone incassatutto, la commediola innocente e l'animazione di certo non memorabile....
Ecco cosa vi aspetta:

Wolverine - L'immortale 
Francamente non ho seguito la saga degli X-Men ma per quanto ne so Wolverine è sempre stato il più fico. Sarà che a interpretarlo ci sono i muscoli di Hugh Jackman? Podio assicurato per il film che parte ad approfondire il personaggio dopo i fatti di X-Men - Il Conflitto Finale.
Trailer






Se sposti un posto a tavola 
Il titolo italiano non sembra certo dei più invitanti ma questa commedia francese potrebbe riservare delle sorprese! Il tema sono i giochi del destino, cosa succede infatti se si scambiano i posti in un banchetto di nozze? Uno slinding doors d'oltralpe.
Trailer





Titeuf - Il film
Prima fumetto, poi serie animata televisiva, ora lungometraggio. Il personaggio francese tenta il colpo grosso, ma la trama a prima lettura sembra solo un episodio allungato.
Trailer






Eco Planet - Un pianeta da salvare
La stagione estiva non sembra proprio essere in linea con le esigenze dei più piccoli. In attesa che arrivino la Dreamworks e la Pixar, si cerca di accontentare il pubblico con pellicole minori. Ne è un esempio  qusto film proveniente dalla Thailandia a tema ecologico.
Trailer

2 commenti:

  1. Tolto Wolverine che credo andrò a vedere domani, gli altri non li vedrei manco sotto tortura XD

    RispondiElimina
  2. A parte Titeuf.... non penso che andrò al cinema 'sto week end

    RispondiElimina