Lo streaming si mette in pausa, questo weekend le sale si affollano di piccoli e curiosi titoli che promettono molto, molto bene:
Titolo poco ispirato per dimostrare come si tratti di un film investigativo.
Siamo negli anni '50 e tutto ruota attorno ad una domanda: è stata davvero una giovane ragazza cresciuta isolata nelle campagne della Carolina del Nord, ad uccidere il suo amante?
La curiosità la dà il cast capitanato da Daisy Edgar-Jones, e con Taylor John Smith, Harris Dickinson. Reese Witherspoon produce, Taylor Swift regala una canzone.
Di bambini abbandonati, di trafficanti di bambini che cercano però la giusta famiglia, oltre che il giusto offerente. E della polizia che indaga.
Il nuovo film di Kore'eda Hirokazu promette nuove emozioni e nuove atipiche famiglie allargate.
Una nuova Juno alle prese con una gravidanza indesiderata, molto più scorretta, con molti meno peli sulla lingua e soprattutto in arrivo da quella terra più aperta mentalmente che è la Norvegia.
Visto in anteprima, non ha deluso le aspettative.
Ne parlerò a breve.
Un nuovo Harold alla ricerca della sua Maude, dove Harold ha la faccia perbene di Benedetta Porcaroli, giovane solitaria, depressa e senza vita sociale che cerca di cambiare, anche se a modo suo.
Una strana famiglia, una strana amica e degli strani piani, rendono la visione scoppiettante, dove è la sceneggiatura incalzante a fare la differenza.
Consigliatissimo, ne ho parlato QUI
Non poteva che uscire ad Halloween (anche se con quasi un anno di ritardo dalla presentazione veneziana), l'ultimo capitolo della saga che vede la povera Jamie Lee Curtis perseguitata ancora da Michael Myers.
Ma sarà davvero la fine?
Nessun commento:
Posta un commento