Rieccomi qui, tornata dopo una settimana di sole canario, tornata con due uscite importanti ancora da recuperare come Nosferatu e Better Man, ed ecco che un altro film atteso fa capolino in sala.
Sarà un anno scoppiettante e ricaricata da una vacanza necessaria, sono pronta a iniziarlo con almeno due di questi film in uscita:
Uno dei film più attesi dell'anno è già qui.
Già vincitore a Cannes, già rappresentante per la Francia e favorito per l'Oscar al film internazionale, vanta un cast che passa da Zoe Saldana a Selena Gomez per un giro del mondo criminale.
Robert Zemeckis riunisce Tom Hanks e Robin Wright, li ringiovanisce pure, nel raccontare le generazioni e le famiglie che vivranno su un terreno e sulle case che vi si costruiranno.
Allarme buonismo, con Paul Bettany, Kelly Reilly, Michelle Dockery.
Angelo Duro dovrebbe essere il comico del black humor che dice le cose scomode. Da quel che ho visto a Sanremo, mi sembra solo abbia un certo ego e poca propensione all'umorismo.
Di certo, non credo di essere il pubblico di riferimento per questo suo film, in cui smussa gli angoli per prendersi cura dei genitori non più autosufficienti.
Due ex si trovano a un matrimonio, ritrovano una sintonia perduta e decidono di lasciarsi andare a una scappatella in memoria dei vecchi tempi.
Sarà davvero così facile dimenticare il passato e i rispettivi compagni del presente?
Con Valentina Lodovini e Francesco Scianna e una certa aria francese.
La Aardman tona con il suo carico di plastilina e i suoi personaggi più noti alle prese con un'avventura folle che mescola robot e intelligenza artificiale.
Per tutta la famiglia.
Nessun commento:
Posta un commento