La bella stagione fatica ad arrivare ma per fortuna in sala e in streaming ci sono ottimi titoli a tenerci compagnia:
Opera seconda alla regia per Valerio Mastandrea che affronta il tabù della morte in una commedia onirica dove chi è in coma vive come un fantasma trovando una sua routine dentro le mura dell'ospedale.
Disincantato ma capace di commuovere, ne ho palato QUI
Il nuovo film della A24 dove Ayo Edebiri, è una giornalista musicale convocata dal tanto leggendario quanto schivo John Malkovich alla presentazione del suo nuovo album dopo 30 anni di silenzio.
Cosa potrà succedere?
Non vedo l'ora di scoprirlo.
Un'insegnante di un piccolo paesino per bene sospetta che il marito sia un serial killer e assieme al collega inizia ad indagare.
Nuovo thriller patinato per Mimi Cave che anche solo per il cast (Nicole Kidman, Matthew McFayden e Gael Garcìa Bernal) ha la mia attenzione.
Da un romanzo best seller a un film di Silvio Soldini che affronta la dittatura nazista dall'angolo di chi stava a stretto contatto con il Fuhrer.
Di certo non leggero, ma lo si vedrà.
Dalla Danimarca, un dramma carcerario che coinvolge una guardia che si ritrova a dover gestire l'assassino della figlia, meditando vendetta.
Presentato a Berlino, incuriosisce.
Jack Quaid è ormai il beniamino dei thriller/horror scanzonati dove il faccino da bravo ragazzo all'occorrenza anche molto stronzo si sposa alla perfezione.
Qui, incapace di sentire dolore fisico, cambia la sue routine protettiva per salvare la fidanzata ostaggio di ladri professionisti.
Leggerezza e botte da orbi.
Classico film buonista che chiede lacrime, su un bambino affetto da autismo e da una rara malattia che rende le sue ossa fragili.
Zachary Levi non rende l'operazione più simpatica, anzi.
Classico film romantico di Netflix, che parte dalla lista dei desideri di una madre morente ereditata da una figlia che rivede pian piano le sue priorità.
Con Sofia Carson e Kyle Allen.
... E poi ci sarebbe anche questa commedia di un duo comico che non conosco ma che è arrivato a Warner Bros.
Vediamo se Jack Quaid riuscirà a cambiare un po' ruolo, visto che ultimamente fa sempre lo stesso personaggio, non sapevo nulla del film della mia ex la signora Ragazzino, in lista anche quello, grazie ;-) Cheers
RispondiEliminaMa sul netflixiano The residence nemmeno una parola?! ;)
RispondiEliminaLa Kidman mi ispira più di tutti, ma mi ha affascinato anche il trailer di Mastandrea!
RispondiElimina