21 novembre 2025

Un Semplice Incidente

Andiamo al Cinema

Un semplice incidente: un cane che viene investito nella notte che deve essere silenziosa in Iran, una macchina che dopo poco inizia a dare problemi e un motociclista gentile che cerca di dare una mano aprendo il suo negozio.
Un semplice rumore: un cigolio, o meglio, una protesi che cigola, che risveglia i peggiori incubi in Vahid. Che si spaventa, che camuffa la sua voce, che decide di inseguire quel guidatore sfortunato, di vedere dove abita, dove va, e infine decide di rapirlo.
Una decisione semplice: vendicarsi, vendicarsi per le torture subite in carcere, per le umiliazioni e le violenze. Scava una buca, Vahid, ci butta dentro Eghbal, ma poi ha un semplice dubbio: è davvero lui quella guardia? Basta un semplice incidente e un semplice rumore per mettere il suo destino nelle sue mani.

20 novembre 2025

Le Novità della Settimana al Cinema e in Streaming

Scaldiamo in guantoni e le ugole, le uscite importanti in vista delle feste si fanno finalmente vedere:

The Smashing Machine
Benny Safdie racconta l'ascesa e le cadute di Mark Kerr, tra i primi lottatori di MMA.
Nonostante l'entusiasmo generale e la campagna per gli Oscar di Dwayne Johnson, per me niente di nuovo sui film dentro al ring, ne ho parlato QUI


Wicked - Parte 2
Arriva finalmente in sala la seconda e più cupa parte di Wicked.
Non vedo e non sento l'ora, e ancora mi stupisco di me!

Dreams
Di Michel Franco non mi fido, ma ha stretto un sodalizio con Jessica Chastain quindi diamo fiducia a questo strano amore fra un giovane ballerino messicano e una ricca signora americana che forse può realizzare il suo sogno, pur mettendo in pericolo la sua reputazione.

I Pistoleri
- a noleggio
Mi sa che nemmeno Nicolas Cage riuscirà a convertirmi al western, nella classica storia di uno straniero che arriva in città a mettere in crisi un ex criminale ora devoto alla giustizia.

Train Dreams
- su Netflix
Se non ci riesce Nic, figurati se ce la fa Joel Edgerton in un drammone polveroso di un uomo devoto alla costruzione della rete ferroviaria che si fa testimone dei soprusi ai danni della comunità cinese.

Shelby Oaks
La disperata ricerca di una sorella scomparsa nel nulla e che dava la caccia ai fenomeni paranormali porta a un'apparentemente tranquilla cittadina.
Horror che sembra fuori stagione, ma chissà.

La Mano sulla Culla
 - su Disney+
Vedi sotto il segno: controlla bene le referenze della nuova babysitter.
Horrorino patinato che è pure un remake dagli anni '90 a cui dare una chance, almeno per il cast: Mary Elizabeth Winstead, Maika Monroe, Raul Castillo.

40 secondi
I secondi sono quelli che sono bastati per uccidere Willy Monteiro Duarte nel 2020.
Il film ricostruisce tutti i casi del destino che hanno portato alla tragedia.
Temo un filo di retorica, ma mi viene da dargli fiducia.


La Camera di Consiglio
Otto cittadini vengono scelti per decidere il destino di 470 imputati nel Maxiprocesso contro Cosa Nostra.
Un film ambizioso, forse troppo, con Sergio Rubini.


Giovani Madri
I fratelli Dardenne puntano la loro macchina da presa su un gruppo di madri giovanissime, che vivono in una comunità che cerca di aiutarle a gestire gravidanza, figli e traumi.

Buon Viaggio, Marie
Anche la Francia si interroga sul tema del suicidio assistito, con un film che mostra il viaggio di una malata terminale di cancro verso la Svizzera.

19 novembre 2025

Anemone

Andiamo al Cinema

Se ti chiami Ronan Day-Lewis ed esordisci al cinema sai già di avere un bersaglio sulla schiena, tanto vale esordire riportando alla recitazione quel padre ingombrante che ti ritrovi e di farlo con una sceneggiatura scritta a quattro mani.
Dopo 7 anni passati anche a fare le scarpe (italiane), Daniel Day-Lewis torna davanti a una macchina da presa per amore del figlio, certo, ma anche di una storia complicata che voleva raccontare.
Quella di Ray Stoker, un padre mancato, un soldato in fuga, un eremita che espia quotidianamente le sue colpe.
Quali?
Quelle di aver abbandonato un figlio, certo, ma soprattutto quei crimini di guerra durante i primi Troubles nell'Irlanda del Nord.

18 novembre 2025

In Breve: Film Club - Riot Women - Nobody Wants This S02

Mondo Serial

L'originalità arriva dal Regno Unito, le ripetizioni da Netflix.
Tre serie TV romantiche e arrabbiate, e pure frettolose, ognuna unica a modo suo nel raccontare l'amore e l'amicizia:

Film Club

Lei, Evie, non esce di casa da 6 mesi, preoccupando madre, sorella e amici. Fare qualche passo oltre il cortile sembra un'impresa impossibile e quindi ha dato vita a film club in garage allestendo venerdì dopo venerdì quello stesso garage a tema.
Lui, Noa, è l'amico impallinato di film come lei, solo un amico però, perché lei un fidanzato paziente (e fin troppo legato alla sua famiglia) ce l'ha, perché il lavoro potrebbe portarlo presto lontano, a salutare lei e il loro appuntamento settimanale che però la sostiene.
Da Alien al Mago di Oz passando per Le Ali della Libertà Bridemaids e concludendo con la malinconia di Brief Encounters, Aimee Lou Wood e Nabhaan Rizwan danno vita a un'amicizia che potrebbe essere qualcosa di più e che trova nei film un modo di comunicare i propri sentimenti. Insomma, manna dal cielo per gli impallinati di film e di storie romantiche come me, con i plausi alla stessa Aimee Lou che la serie l'ha scritta quattro mani con Ralph Davis.

15 novembre 2025

Che Fine Ha Fatto Baby Jane?

#LaPromessa2025

Due attrici grandi, ma grandi davvero, che però per l'industria hanno fatto il loro tempo.
Due attrici che sono due dive, ognuna con un modo diverso di intendere il talento, tramite la bellezza, tramite l'impegno.
Due attrici ai ferri corti con Hollywood, impossibilitate a trovare un ruolo che faccia al caso loro, alla loro carriera, alla loro età, che si ritrovano a scontrarsi in un B-Movie che appartiene al genere horror. Un'apparente follia che però nomi come i loro potrebbero riabilitare.
Siamo nel 1962 e le attrici in questione sono Joan Crawford, la divina, bellissima Joan fin dai tempi del muto, e Bette Davis, la talentuosa Bette, la signora due Oscar.
Sul loro essere diverse, sul loro odiarsi apertamente fuori e dentro il set, si costruisce la leggenda che è stato Che fine ha fatto Baby Jane?, un horror che sembra più un noir alla Hitchcock, dove a far paura sono proprio loro due: Jane e Bette, brave e streganti, nell'interpretare due sorelle che si odiano apertamente, che hanno avuto tutto dalla vita, ma in due momenti diversi.
Jane, quand'era bambina, esibita, venduta, idolatrata come la bambina perfetta, crescendo così viziata dai suoi stessi vizi. Blanche, poi, in adolescenza, quando Jane era ormai cresciuta e senza il talento necessario per riuscire a rimanere a Hollywood, mentre Blanche con i suoi modi raffinati si impone con commedie e drammi diventati dei classici.

14 novembre 2025

Relay

Andiamo al Cinema a Noleggio

Fortuna che di Riz Ahmed mi fido.
Di Lily James meno, lo ammetto, di Sam Worthington non ne parliamo, ma Ahmed ha messo nei miei radar un film del 2024 arrivato direttamente a noleggio.
Trama: Ash è un misterioso e cauto mediatore tra aziende che hanno le mani sporche e chi era pronto a smascherarle ma vuoi per le minacce subite, vuoi per paura, ha cambiato idea.
Un lavoro non certo facile e non certo tra i più richiesti, ma qualcuno lo deve pur fare e Ash lo fa un gran bene, gestendo tutto nell'anonimato fornito da un relay service (il servizio telefonico che aiuta i non udenti a comunicare segretando tutte le telefonate), con caselle postali sparse per l'America e un covo segreto in cui tenerli tutti, i segreti che ha aiutato a tenere nascosti.
Se il timido e impacciato Hoffman è il caso che apre il film, quello che riguarda la bella e spaventata Sarah è diverso.

13 novembre 2025

Le Novità della Settimana al Cinema e in Streaming

La distribuzione inizia a calare i suoi film da popcorn, l'aria delle feste inizia a farsi sentire:

The Running Man
Il nuovo Edgar Wright più che essere il remake di un film anni '80 con Arnold Schwarzenegger è l'adattamento di un romanzo di Stephen King con un cast molto interessante: Glen Powell, Josh Brolin, Lee Pace, Colman Domingo, Michael Cera, William H. Macy, Emilia Jones, Karl Glusman.
Quanto a me, basta il nome di Wright.

Now You See Me - Now You Don't
Vaghissimi ricordi di un primo capitolo del 2013, un seguito che mi è passato inosservato e ora un ritorno con il cast aggiornato: Jesse Eisenberg, Dave Franco, Rosamund Pike, Woody Harrelson, Isla Fisher.
La vera magia sembra averla fatta questa saga che resiste.

Il Maestro
Ormai lo sport nazionale è il tennis, ed eccoti un film su un maestro di tennis che è un ex giocatore in caduta e pure playboy impenitente che cerca di allenare un ragazzino non certo provetto cresciuto sotto le ali protettive di un padre rigido.
Classico fin troppo, ma comunque godibile, ne ho parlato QUI

Belén
- su PrimeVideo
Non il titolo migliore per promuoverlo in Italia, visto che si tratta della storia vera di una donna che dopo un aborto è stata arrestata per infanticidio nell'Argentina del 2014.

Una Ragazza Brillante
La Francia e i suoi film sociali arrivano a toccare il tema dei social e il bisogno di consenso. Luci puntate su una ragazzina, una famiglia non certo agiata, ma la possibilità di sfondare grazie alla sua bellezza e ai suoi followers.

I Colori del Tempo
Ancora Francia, questa volta in costume.
La Belle Époque e la storia di famiglia ricostruita grazie a un appartamento che quattro cugini devono decidere se vendere o meno.

Buon Natal-ex
- su Netflix
Ormai piattaforma generalista, Netflix inizia già a sfornare i suoi titoli natalizi.
Niente di nuovo sulla classica commedia degli equivoci, fra ritorni a casa, ex ingombranti e ritorni di fiamma, con Alicia Silverstone e Oliver Hudson.

In Your Dreams
- su Netflix
Non è uno spin-off animato di Sandman purtroppo, anche se è proprio Sogno che due ragazzini cercano per riuscire a salvare il matrimonio dei genitori.

12 novembre 2025

Triello Streaming: I Roses - Hedda - The Woman in Cabin 10

Orientarsi nelle offerte streaming non è mai facile, il rischio sòla è alto, incappare in qualcosa di curioso non è scontato.
La formula leoniana è un buon modo per orientarsi:

Hedda
Il Buono

Nia DaCosta che adatta Ibsen sembra già un contrasto importante.
Non che si voglia male alla prossima regista di 28 anni dopo, che già ha dimostrato di saperci fare con gli horror, ma da chi ha diretto film di genere compreso un Marvel, il teatro norvegese sembra un filo distante.
Per fortuna qui non si guarda a pregiudizi, e anche se ci si prendono molte libertà, se cambia generi e attrazioni e si fa più moderna nel linguaggio, Hedda nelle sue mani è interessante proprio per la regia.
Tessa Thompson dà una mano con il suo fare provocante, con il suo magnetismo, capace di attrarre un marito con le mani bucate come Tom Bateman, di riacciuffare un'amante fragile come Nina Hoss che del sesso disquisisce in un saggio che potrebbe far perdere il posto proprio a quel marito che con le sue mani bucate ha comprato una magione che non può mantenere se non con un buon posto all'Università.

11 novembre 2025

In Breve: Chad Powers - Wayward - Gen V S02

Mondo Serial

Tra maschere e misteri, segreti e colpi di scena, tre serie TV che sono riuscite a sorprendermi:

Chad Powers

Quando la promettente carriera di un giocatore di football si interrompe bruscamente non per un infortunio ma per un imperdonabile errore sul campo e una reputazione che sembra macchiata per sempre, cosa si può fare?
Se il giocatore in questione si chiama Russ Holliday, se ha la faccia tosta tipica dei personaggi di Glen Powell, se per padre ha un truccatore candidato agli Oscar, beh, può camuffarsi e provare a ricominciare la carriera con un'altra faccia, con un altro nome, in un altro Stato.
Chad Powers sorge così dalle ceneri di Holliday, un po' per provare a se stesso di avere il potenziale del grande giocatore, un po' per tornare su quel campo dove non è più ben voluto ma dove si sente a casa.
Parte come uno scherzo, e parte dal vero scherzo di Eli Manning in una trasmissione TV, per diventare altro e se Powell nasconde la faccia (ma non i muscoli), ci mette la firma, e come già in coppia con Linklater, assieme a Michael Waldron approfondisce il tema dell'identità e del doppio, di come percepirsi mentendo a se stessi e agli altri, e di quante maschere -reali o mentali- si portano.

8 novembre 2025

The Ballad of Wallis Island

Andiamo al Cinema a Noleggio

Se i biopic musicali hanno ormai stancato, i film musicali possono ancora stupire.
Lo fa un film piccolo, ambientato in una piccola isola, girato con un cast ristretto e che aspettavo da mesi in sala.
È silenziosamente arrivato in streaming, a noleggio, invece.
Mi verrebbe da partire con una filippica sull'impossibilità di vederla la magia di questa isola e la bellezza di questo film su grande schermo, ma poi penso a come poteva essere snaturato con il doppiaggio impossibile di molti giochi di parole, di molti non-sense che fanno la bellezza dei dialoghi e allora meglio così, meglio poterne godere in lingua originale anche se dallo schermo della TV.

7 novembre 2025

Springsteen - Liberami dal Nulla

Andiamo al Cinema

Sul perché continuino a funzionare i biopic musicali se n'è scritto e se ne continua a scrivere.
Per farla breve: richiamano tipi diversi di pubblico e quindi più pubblico. Dai fan sfegatati di quel cantante ai fan sfegatati dell'attore chiamato a interpretarlo, il che significa il più delle volte due generazioni diverse. Mettici poi che per ruoli simili che richiedono impegno e trasformazione la candidatura all'Oscar è quasi scontata, e anche quella pubblicità aiuta ad aumentare gli spettatori e quindi l'incasso e quindi il ritorno monetario per le case di produzioni che continuano a produrli.
Dopo Bob Dylan, quindi, abbiamo Bruce Springsteen.
Due tipi diversi, con due anime diverse e due stili musicali diversi.
Per mia fortuna, sono più fan di Bruce che di Bob e preferisco Jeremy Allen White a Timothée Chalamet dai tempi di Lip Gallagher.
Di Bruce conosco le hit, mi sono emozionata leggendo interviste, guardando il suo spettacolo teatrale su Netflix e ora, sì, anche per questo film pieno di difetti.

6 novembre 2025

Le Novità della Settimana al Cinema e in Streaming

Il grande titolo arriva in streaming, i titoli da Festival in sala.
Poi ci sono i titoli acchiappa-pubblico, che però ispirano pochissimo: 

Frankenstein
- su Netflix
Dopo un brevissimo passaggio in cinema selezionati, arriva su Netflix il Frankenstein versione del Toro.
Purtroppo le aspettative mi hanno fregato e mi sento ancora delusa da Venezia, ma sono pronta a riparlarne.
Ne ho scritto QUI

Anemone
Per amore del figlio Ronan Day-Lewis, Daniel torna a recitare.
Un piccolo film che brilla per la sua presenza, ambientato nel nord dell'Inghilterra e con protagonista un adolescente problematico e il patrigno che cerca di educarlo.
Curiosità e ho.

Un Semplice Incidente
Palma d'oro a Cannes a completare il Grande Slam dei Festival per Jafar Panahi.
Girato in clandestinità in Iran, un semplice incidente d'auto diventa qualcosa di molto più pericoloso.
Grande attesa, grande fiducia.

La Divina di Francia
Dopo la Duse di Marcello, la Bernhardt di Nicloux che sceglie tre momenti chiave della vita dell'attrice teatrale.
Per appassionati.

Predator: Badlands
Se Alien mi aveva incuriosito al punto di recuperarne la saga, la sua controparte più violenta non mi ha mai stuzzicato.
Questo nuovo capitolo lo lascio ai fan più accaniti, mentre mi chiedo: Elle, perchè?

Ne Zha - L'Ascesa del guerriero di fuoco
Campione d'incassi in Cina e quindi quasi automaticamente film d'animazione con più incassi.
Ci arriva sull'onda del successo degli anime orientali ma a quanto pare è un capitolo 2 (il primo non è mai stato distribuito in Italia) e la grafica mi convince pochissimo.

Una Famiglia Sottosopra
Prendi Freaky Friday, portalo in Italia e applicalo a una famiglia intera, lama compreso.
Cosa potrà mai andare storto?

Fuori la Verità
Un reality in cui una famiglia apparentemente perfetta viene messa a nudo di fronte alle telecamere.
La critica sociale sembra lontana, con Claudio Amendola, Claudia Gerini e Claudia Pandolfi.

Anna
Monica Guerritore scrive e dirige e interpreta un film su Anna Magani.
La distribuzione e la produzione non certo altisonanti sono già un campanello d'allarme.

5 novembre 2025

A Big Bold Beautiful Journey

Andiamo al Cinema

Lui, David, ha sempre voluto una famiglia.
Una famiglia ce l'ha, ha genitori fin troppo amorevoli che lo chiamano e lo supportano anche quando se ne deve andare, da solo, a un matrimonio. Non sarà l'unico dei suoi problemi, con l'auto bloccata, la pioggia che lo coglie e una strana ditta di autonoleggio a consegnargli una vecchia Saturn-S del 1994 e un vecchio navigatore che sembra guidarlo non solo verso quel matrimonio, ma anche verso un qualcosa che potrebbe cambiargli la vita. O qualcuno, come Sarah, che scorge a quel matrimonio, da cui è attratto per la vitalità che emana, ma è davvero pronto a fare un altro grande passo che potrebbe essere falso?

Lei, Sarah, una relazione stabile non l'ha mai voluta.
Spaventata dagli impegni, scappa appena può. C'è del trauma dietro, va da sé, e così quando incontra l'affascinante David con il suo affascinante accento irlandese, solo anche lui a un matrimonio d'amici, ne è attratta ma anche spaventata: non è uno da una semplice avventura, David.
Ma anche lei ha una Saturn-S del 1994 a noleggio, anche lei ha un navigatore che la guida in modo personalizzato e la spinge prima a un fast food poi proprio nella Saturn-S di David, iniziando un altro viaggio, insieme, dentro e fuori la vita di entrambi.

4 novembre 2025

Indagini in Breve: Task e le S05 di Slow Horses e OMITB

Mondo Serial

Indagini intriganti, detective stropicciati, omicidi sanguinosi ma anche buffi, piani ben orchestrati e soluzioni creative.
Il mondo crime sa ancora difendersi bene in TV, tra una serie nuova di zecca che è tra le migliori della stagione e due vecchie glorie che ancora sanno mordere:

Task

Il Caso: delle rapine ai danni di spacciatori che si compiono da alcune settimane nella boschiva - mettano in allarma l'FBI quando ci scappano tre morti ma soprattutto viene rapito un bambino. Di mezzo ci sono netturbini molto intelligenti ma anche impreparati alla resa dei conti, bande di motociclisti che chiedono vendetta e nascondono segreti. Anche fra loro. E finisce pure per esserci un'indagine interna alla task force chiamata a indagare, per la possibilità che al suo interno ci sia una talpa. Insomma, un caso complesso che apre ad altri casi.

Chi Indaga: una task force, appunto, guidata dall'agente dell'FBI Tom Brandis che torna sul campo nonostante un lutto difficile da gestire e un figlio che non si riesce a incontrare in carcere. Con lui Anthony Grasso, detective capace, Aleah Clinton, sergente sul pezzo e Lizzie Stover, agente inesperto, facile agli attacchi di panico. Supervisiona il tutto Kathleen McGinty, cazzuta come richiesto.
Insomma, una task force che finalmente ci spiega il senso delle task force.

1 novembre 2025

Evil Dead Rise

La Settimana di Halloween Evil Dead

Rieccoci qui, 10 anni dopo.
In realtà, nella mia realtà, sarebbero solo due anni.
Era l'agosto del 2023 e approcciavo grazie a La Notte Horror il grande classico de La Casa, spinta anche dall'uscita di Evil Dead Rise, quinto capitolo di una saga, ma in realtà anche remake o stand-alone o reboot. Chi ci capisce qualcosa di queste nuove etichette.
Dicevo, rieccoci qui con il film che faceva faville al boxoffice, di cui la rete parlava per il modo di reinventare un horror, di declinarlo al femminile come tipico di questi tempi più politicamente corretti, quando in realtà già nel 2013 ci aveva pensato Fede Alvarez, alzando l'asticella del gore e abbassando quella dell'umorismo nero tipica di Sam Raimi.
Avevamo lasciato la prode Jane Levy incoronata nuova Scream Queen e possibile erede di Ash Williams, ma di un seguito, di quella La Casa non se n'era fatto niente, o meglio, l'interesse suscitato aveva dato vita a Ash vs Evil Dead, in formato televisivo, più libero, più spassoso, più indimenticabile.
Sono passati 10 anni da allora, ed ecco che le voci tornano a farsi sentire, vaghe dichiarazioni, infine delle conferme e un nuovo film arriva in sala con la promessa di reinventare una saga.
Lo si fa, in modo del tutto diverso.

31 ottobre 2025

La Casa (2013)

La Settimana di Halloween Evil Dead

Si può toccare un film cult? 
Lo si può fare dopo 30 anni?
Prima che divenisse una consuetudine per studi cinematografici abituati a soddisfare il bisogno di nostalgia della generazione più nostalgica di sempre, Fede Alvarez si è lanciato nella rischiosa impresa di rifare La Casa.
Farlo con l'appoggio di Sam Raimi, Robert Tapert e Bruce Campbell ha mitigato i fan più accaniti e ha incuriosito gli altri, ma la domanda era lecita: come lo rifai un film così intriso della personalità del suo protagonista, del suo regista, di quel comparto tecnico artigianale composto da amici e parenti?
Lo fai a modo tuo, il che significa nel modo in cui andavano forte gli horror negli anni 10 del 2000: gore.

30 ottobre 2025

Le Novità della Settimana al Cinema e in Streaming

È il weekend di Hallowen e ovviamente qualche buon horror arriva in sala!
Per chi è allergico ai brividi, c'è comunque di che consolarsi:

Dracula
C'era bisogno di un altro Dracula?
Onestamente no, ma questa rilettura parigina di Luc Besson con Caleb Landry Jones e Matilda De Angelis promette di essere una storia d'amore più che di orrore.
E un filo di curiosità me la suscita.

The Ugly Stepsister
Altro horror, altra rilettura, in questo caso di Cenerentola che nell'originale dei fratelli Grimm era parecchio cruento.
Dalla Norvegia con molto molto sangue, ne ho già parlato QUI

La Ballata di un Piccolo Giocatore
- su Netflix
Colin Farrell è un accanito giocatore di poker che si rifugia a Macao dopo aver contratto debiti ingenti.
La presenza di Tilda Swinton nel cast non può che aumentare la curiosità.

A House of Dynamite
- su Netflix
Netflix pubblicizza così male le sue uscite di qualità che la scorsa settimana mi era sfuggito l'arrivo del nuovo, esplosivo film di Kathryn Bigelow.
Ne ho parlato QUI

The Mastermind
Ancora non l'ho inquadrato il modo di fare cinema di Kelly Reichardt, ma in questo racconto di ladri d'arte decisamente al passo con l'attualità sembra aprirsi al grande pubblico, e qualcosa potrebbe cambiare.
Sono pronta a tuffarmi negli anni '70 con Josh O'Connor, Alana Haim e Gaby Hoffmann.

Hedda
 - su PrimeVideo
Un film che racconta di manipolazioni, intrighi erotici e l'alta classe da mantenere nonostante tutto.
Nonostante il materiale di partenza di Ibsen, la firma di Nia DaCosta e la presenza di Tessa Thompson mi viene da definirlo un guilty pleasure. Sbaglierò?

Cinque Secondi
Paolo Virzì torna con una commedia amara in linea con i classici film italiani: giovani contro vecchi, solitari contro comunità, campagna contro città tutto ambientato in cascine toscane.
Ma a Valerio Mastandrea so di poter dare fiducia.

Io Sono Rosa Ricci
Poche cose mi saranno misteriose come il successo di Mare Fuori che ha generato pure un film prequel come questo perché bisogna spremere il prodotto fino in fondo.
Mi spiace, ma continuo a non desiderare di scioglierlo, questo mistero.

The Toxic Avenger
Non tutti i supereroi sono belli e perfetti come quelli della Marvel, qui nel più classico incidente con sostanze radioattive Peter Dinklage si trasforma in un mostro vendicatore.
Esce con due anni di ritardo e nonostante l'alone scult, attrae poco.