30 maggio 2019

Silenzio in Sala - Le Uscite al Cinema del 30 Maggio

Pochi ma buoni. I film di questa settimana, mostricciattolo a parte, hanno una marcia in più.
Sarà che parlano di musica o arrivano dalla Francia e dall'Argentina.

Rocketman
Dopo Freddie Mercury, dopo i Mötley Crüe è il turno di celebrare Elton John.
Ad interpretarlo Taron Egerton... saranno faville?
Lo si scoprirà presto.
Trailer
Godzilla II - King of the Monsters
Sequel del remake o nuovo franchise... insomma, sempre il mostro che distrugge città e combatte altri mostri.
Non si sa perché, ma il cast prevede Vera Farmiga, Kyle Chandler e Millie Bobby Brown.
Per fan.
Trailer
Quel giorno d'estate
La classica storia di un giovane scapestrato che alla morte di un parente (in questo caso la sorella) si ritrova ad occuparsi di una bambina. In questo caso, la produzione francese e quella morte causa attentato alzano il livello d'interesse. Con Stacy Martin.
Trailer
Pallottole in Libertà
Nonostante il titolo italiano, qui si tratta di una commedia francese si spera intelligente.
Una commedia poliziesca su un'investigatrice che scopre i traffici corrotti del marito morto durante un'operazione. Scaverà più a fondo.
Trailer
L'Angelo del Crimine
La vera storia del serial killer argentino Robledo Puch, soprannominato l'Angelo della morte, invischiato nella malavita degli anni '70.
Trailer

6 commenti:

  1. Ogni volta che ‘Zilla decide di far tremare la terra rispondo presente, anche se è l’orgoglio del Giappone, sono curioso di vedere questa seguito americano. Non vedo l’ora di vedere “Rocketman” sperando in un bel film, e in un ritorno in massa della canzoni di Elton John in radio ;-) Cheers

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il giovine è un super fan del mostro, ha provato a convincermi a vedere il primo capitolo di questa nuova saga passato in TV ma pure lui ha dovuto ammettere che fosse una porcheria. Rimedieremo con Elton!

      Elimina
  2. Rocketman vado a vederlo il prossimo martedì, mi aspetto spettacoli spettacolari.
    Ispira anche lo spagnolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho già prenotato per il solito lunedì in v.o., il multisala continua a non deludere, speriamo non lo faccia Elton!

      Elimina
  3. Tra i tre citati, il primo che mi fa l'occhiolino al momento è Rocketman (nonostante gli occhiali da sole poco vistosi che nascondono il gesto).

    Amo la musica. Uno dei primi ricordi, tralasciando i vinili di mio padre, è proprio la musicassetta originale "Reg Strikes Back" del 1988, che girava nella vecchia tipo di mia madre e i lunghi viaggi, mentre mi facevo prendere dalle canzoni e dai costumi di scena presenti nella copertina e all'interno di essa. Non so come mai, ma mi hanno sempre attirato come una calamita, quei costumi.

    Sir Elton piace a tutti noi a casa, anche se da tifoso dell'Udinese il suo Watford mi sta un po' antipatico. Come dimenticare la sua presenza scenica poi, che sia in compagnia della drag queen Ru Paul o con gli Who nel musical "Tommy" per esempio? ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sir Elton ha un posto speciale nel mio cuore per Your Song e le ballate più romantiche. Corro al cinema per scoprirlo meglio, me lo devo!

      Elimina